Milan: unico ballottaggio Rebic Leao. Formazione fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
assurdo se non gioca tonali.
Se Tonali facesse 30 minuti con Atletico e 90 con l'Atalanta a me andrebbe benissimo. Penso che quest'anno la CL debba essere vista quasi come un "regalo" per il campionato scorso ma senza perdere di vista (anche in termine di energie) il campionato. Sottolineo che questo mio pensiero vale solo per quest'anno
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Tuttosport in edicola, formazione praticamente fatta per Pioli in vista del match di domani con l'Atletico. L'unico ballottaggio è quello tra Rebic e Leao. Il tecnico deciderà oggi. In difesa Calabria, Tomori, Kjaer e Theo. A centrocampo Kessie e Bennacer. Dietro Giroud, Saele, Diaz e, come detto, Rebic o Leao.

Il Giornale loda Leao: Ibra è out, Giroud con le gomme sgonfie. I numeri positivi e le giocate di Leao stanno nascondendo l'assenza dei due centravanti.

I magnifici 5 e le condizioni di Ibra e Giroud QUI -)

Pioli: media punti record in Serie A QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pioli-record-media-punti-di-1-95-in-serie-a.107935/unread

Atletico fragile e spuntato QUI -) https://www.milanworld.net/threads/atletico-fragile-e-spuntato-ma-torna-koke.107936/unread
Per come sta messo Giroud, io farei giocare Rebic punta e il francese lo inserirei nel secondo tempo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se Tonali facesse 30 minuti con Atletico e 90 con l'Atalanta a me andrebbe benissimo. Penso che quest'anno la CL debba essere vista quasi come un "regalo" per il campionato scorso ma senza perdere di vista (anche in termine di energie) il campionato. Sottolineo che questo mio pensiero vale solo per quest'anno
significherebbe dar priorità al campionato. a me sta bene se è questo l'obiettivo.
grave sarebbe se lo considerano meno dei 2 titolari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>