Milan: un big in attacco. Belott, Edouard o Vlahovic.

Reaction score
4,119
io vorrei avere un attaccante che mi consenta di giocarmela con lukaku/lautaro e ronaldo/morata/dybala... non uno che sarebbe riserva sia nell'inter che alla juve, magari sbaglio io, ma la mia ambizione è di primeggiare, almeno in italia.
i 3 dell'articolo magari sarebbero utili per la rosa odierna, non ne dubito, ma resti un passo dietro a juve e inter, al 100%.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
io vorrei avere un attaccante che mi consenta di giocarmela con lukaku/lautaro e ronaldo/morata/dybala... non uno che sarebbe riserva sia nell'inter che alla juve, magari sbaglio io, ma la mia ambizione è di primeggiare, almeno in italia.
i 3 dell'articolo magari sarebbero utili per la rosa odierna, non ne dubito, ma resti un passo dietro a juve e inter, al 100%.

Con Lautaro han pescato il jolly, poteva capitare a noi con leao
Avessimo preso Morata sarebbe stato coperto di insulti prima ancora di arrivare all'aeroporto...il calcio non è una scienza esatta

Secondo me ci sono ottime possibilità che uno come Belotti faccia il salto di qualità alla Toni o altri prima di lui, diventando quella prima punta che esplode tra i 29 e i 33. È calcisticamente molto intelligente e scafato e ha una voglia matta. Non darei così per scontato che sia un acquisto di seconda fascia

Alto