Milan: ufficiale Krunic. Le curiosità

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,930
Il Milan attraverso i social ha dato il benvenuto a Krunic, che è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Ecco le prime parole e curiosità

Soprannome? Dera. Colore preferito? Nero. Single o fidanzato? Single. Cani o gatti? Amo i cani. Qualità? Sono positivo. Difetti? Sono permaloso. Carne o pesce? Pesce. Film preferito? John Wick. Piede preferito? Destro. Rigore? Lo calcio. Idolo? Kakà. Il primo selfie? Nello spogliatoio, sotto il mio nome
`
`

Reaction score
24
Il Milan attraverso i social ha dato il benvenuto a Krunic, che è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Ecco le prime parole e curiosità

Soprannome? Dera. Colore preferito? Nero. Single o fidanzato? Single. Cani o gatti? Amo i cani. Qualità? Sono positivo. Difetti? Sono permaloso. Carne o pesce? Pesce. Film preferito? John Wick. Piede preferito? Destro. Rigore? Lo calcio. Idolo? Kakà. Il primo selfie? Nello spogliatoio, sotto il mio nome

Benvenuto!

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Secondo me potrebbe essere la rivelazione dell’anno prossimo...

Igor91

Member
Reaction score
384
Secondo me potrebbe essere la rivelazione dell’anno prossimo...

Anche per me lo sarà... Ha dei colpi che non sono da giocatore di 8 mln.
Penso l'Empoli sia stata costretta a venderlo a quel prezzo, perchè è davvero un giocatore che oltre ad essere completo ha delle peculiarità che lo rendono molto molto pericoloso.

Alto