Discorso ineccepibile, non fosse che alla ripresa avremo ancora Pioli a far danni.
Finché resta Pioli sarà inutile parlare anche dei giocatori. Vivremo di alti e bassi, con i secondi più numerosi, mettendo a rischio la qualificazione alla prossima champions.
Nelle ultime partite abbiamo avuto più infortuni che punti in classifica. Non credo sia necessario aggiungere altro.
La partita di ieri pomeriggio mi ha distrutto.
Non tanto per il risultato finale, di per sé non certo drammatico come altre volte, ma per il modo in cui è avvenuto.
Per l'ennesima, folle gestione dei giocatori, come 11 di partenza e soprattutto come cambi nel secondo tempo, come gestione tattica da manicomio, ed ovviamente per il consueto stillicidio di infortuni muscolari, che nemmeno a metà novembre credo già rappresentino una sorta di record, che da qui a maggio inevitabilmente non potrà che incrementare.
E, per finire, in quanto avvenuta dopo una grande partita infrasettimanale in Champions, sulla quale nutrivo ben poche speranze e che invece mi aveva dato una grande soddisfazione.
Ma, purtroppo, ormai sappiamo che con questo "coach" e le sue "visioni", coadiuvato dallo staff di tritamuscoli non si va lontano, alternando eccellenti prestazioni a partite letteralmente buttate nel cesso.
Io non ne posso più.
Altro weekend con lo stomaco in subbuglio.
È ora di finirla.