Milan: tre piani per sostituire Ibra. Gli esterni devono dare di più

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,604
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 26 settembre, Stefano Pioli ha tre piani per sostituire Ibrahimovic. In campionato contro il Crotone toccherà a Rebic. In Coppa, nel playoff, spazio a uno tra Colombo e Leao. Si potrebbe accelerare il recupero del portoghese, il quale comunque ha passato ben 25 giorni in quarantena. Pioli, che non modificherà il 4231, si aspetta di più da Saele e da Castillejo. La garanzia si chiama Calhanoglu.

Oggi i risultati dei tamponi QUI -) https://www.milanworld.net/milan-oggi-i-risultati-dei-tamponi-vt94423.html

Reaction score
2,436
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 26 settembre, Stefano Pioli ha tre piani per sostituire Ibrahimovic. In campionato contro il Crotone toccherà a Rebic. In Coppa, nel playoff, spazio a uno tra Colombo e Leao. Si potrebbe accelerare il recupero del portoghese, il quale comunque ha passato ben 25 giorni in quarantena. Pioli, che non modificherà il 4231, si aspetta di più da Saele e da Castillejo. La garanzia si chiama Calhanoglu.

Oggi i risultati dei tamponi QUI -) https://www.milanworld.net/milan-oggi-i-risultati-dei-tamponi-vt94423.html

Penso che Leao in Portogallo andrá in panchina. É una partita che puó durare 120’ e i cambi sono 3 e non 5. Dovrá essere utilizzato quando necessario o quando siamo sicuri che sia in grado di finire la partita.

Reaction score
9,584

Leao anche quando rientrerà avrà problemi a trovare posto con il 4-2-3-1.

I 3 dietro la punta devono fare le due fasi come cavalli altrimenti i 2 centrocampisti non ce la fanno.

Come può dare copertura uno che cammina con le mani in tasca?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,931
Speriamo di andare sul 2-0 subito domani. Così da risparmiare mezz'ora al turco che a conti fatti è il secondo miglior giocatore in rosa.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Speriamo di andare sul 2-0 subito domani. Così da risparmiare mezz'ora al turco che a conti fatti è il secondo miglior giocatore in rosa.

Come cambiano le cose.. Turca, *****, feticcio, la balistica, rinnovare è da pazzi, perderlo a zero non è importante..
Ora è quasi indispensabile.
È una pura riflessione, ci sono dentro anche io.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,931
Come cambiano le cose.. Turca, *****, feticcio, la balistica, rinnovare è da pazzi, perderlo a zero non è importante..

E' la realtà dei fatti. L'ho insultato 2 anni e mezzo ma da quando è stato messo nel suo ruolo è evidente che sia diventato ben altra cosa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,520
aspettarsi di più da casti-casti e alexis è normale. ma non è che mi aspetto tanto di più.....magari qualche gol in più. ma il loro lo fanno quando entrano in campo si dannano e corrono.....questo possono fare.....imho. cosa gli vuoi domandare ? forse solo 1 o 2 gol.....forse.....

Reaction score
1,266

Davvero, incredibile la sua svolta, credo sia stata soprattutto una maturazione a livello mentale, magari Ibra gli ha trasmesso quella consapevolezza che gli mancava (comprensibilmente, dati i suoi anni al Milan)