Milan: trappola Verona. Simeone provoca, Lasagna e Kalinic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan deve fare grande attenzione al trappolone Verona. In particolare, all'attacco dei veneti. Simeone era a San Siro a seguire il match con l'Atletico, poi si è scatenato sui social postando le foto dei compagni con la maglia dell'Atletico. Faraoni esultava alla Suarez. I rossoneri dovranno fare anche attenzione all'ex Kalinic e a Lasagna che si scatena quando vede il Milan.

Milan: problemi ma entusiasmo QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/...stelle-per-sorpassare-il-napoli.108586/unread

Tatarusanu a caccia del riscatto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...rve-il-riscatto-passione-cucina.108589/unread

Reaction score
10,789
Facile fare i galletti contro una squadra che ha praticamente tutti infortunati e rischia di far giocare Maldini e Baresi
Non è che fanno i galletti,è che proprio c'è scarsa considerazione del Milan,molti addetti ai lavori ne hanno poco rispetto,talvolta nullo,vorrei che qualche esperto quì sul forum ci spiegasse a cosa è dovuto questo deridere il Milan o non considerarlo affatto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,852
Non è che fanno i galletti,è che proprio c'è scarsa considerazione del Milan,molti addetti ai lavori ne hanno poco rispetto,talvolta nullo,vorrei che qualche esperto quì sul forum ci spiegasse a cosa è dovuto questo deridere il Milan o non considerarlo affatto.
Probabilmente perché abbiamo fatto ridere i polli (e i galletti) per 8 anni. Ma stasera, anche giocando senza 5 titolari, tornerano a casa con le bozze.

Reaction score
10,789
Probabilmente perché abbiamo fatto ridere i polli (e i galletti) per 8 anni. Ma stasera, anche giocando senza 5 titolari, tornerano a casa con le bozze.
No aspetta,anche l'inter ha fatto ridere per 8 anni,ma non ricordo gente che postava sfotto' dopo averli battuti(come Bastoni e Maggiore con noi),o giornalisti che facevano articoli ogni giorno su di loro mettendone in risalto i problemi come invece avviene con noi.E la stessa cosa potrei dirtela della juve post calciopoli di Del Neri e Ferrara che faceva ridere eppure godeva del rispetto di tutti,e te lo dico perché leggevo giornali,ero spesso su internet e non mi sfuggiva nulla,la cosa che vedo verso di noi non l'ho mai vista da quando all'età di 6 anni iniziai a seguire il calcio,e oggi ne ho 40.

Giangy

Member
Reaction score
1,087
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan deve fare grande attenzione al trappolone Verona. In particolare, all'attacco dei veneti. Simeone era a San Siro a seguire il match con l'Atletico, poi si è scatenato sui social postando le foto dei compagni con la maglia dell'Atletico. Faraoni esultava alla Suarez. I rossoneri dovranno fare anche attenzione all'ex Kalinic e a Lasagna che si scatena quando vede il Milan.

Milan: problemi ma entusiasmo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...stelle-per-sorpassare-il-napoli.108586/unread

Tatarusanu a caccia del riscatto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...rve-il-riscatto-passione-cucina.108589/unread
Derisi anche dalle squadre medio/piccole, grazie al nano e ai cinesi fake. Abbiamo fatto ridere per 8 anni, prima 6 anni con il nano, e i suoi progetti scellerati, dove in TV diceva solo scemenze sul Milan.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,316
Perché abbiamo una società ridicola. Lo vediamo tutti i giorni,giocatori che vanno via a 0 e vengono ringraziati,altri che restano a riposo per una attacco di diarrea,alla comunicazione dilettanti allo sbaraglio,arbitri che fanno i loro comodi porci e noi sempre a cuccia,addetti ai lavori che ci perculano continuamente senza che nessuno prenda le nostre difese.

Reaction score
10,789
Perché abbiamo una società ridicola. Lo vediamo tutti i giorni,giocatori che vanno via a 0 e vengono ringraziati,altri che restano a riposo per una attacco di diarrea,alla comunicazione dilettanti allo sbaraglio,arbitri che fanno i loro comodi porci e noi sempre a cuccia,addetti ai lavori che ci perculano continuamente senza che nessuno prenda le nostre difese.
Ma io la conoscevo la risposta che hai dato,e sapevo che tu e altri la conoscevate,aspettavo mi replicasse qualcuno dei capiscers,qualche irreprensibile luminare.

Giangy

Member
Reaction score
1,087
Questo è anche vero, I Singer si saranno visti a San Siro solo 3 volte da quando hanno rivelato il Milan. Mai visti manco a Milanello, manco mezza giornata. Dovrebbero stare più vicino alla squadra in verità, e non essere un fantasma. Non credo che i risultati della squadra fino ad ora sia merito di Elliott, ma dei singoli giocatori cresciuti, grazie allo spirito di squadra. Poi non so se la situazione reggie fino a fine stagione.