Milan tra Pavlovic ed Hermoso. Cifre e situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,196
Mediaset conferma le news che abbiamo riportato ieri e in mattinata e aggiunge: il Milan deve puntellare la difesa. Per Pavlovic il Salisburgo può scendere a 27. Le parti si stanno avvicinando ma nulla è scontato. Il piano B porta ad Hermoso sul quale c’è anche il Napoli.

milan-hermoso-come-alternativa-a-pavlovic-640x350.jpg

Poverodiavolo

New member
Reaction score
15
Io Pavlovic lo conosco poco onestamente. Ma se Transfermarkt lo valuta 25m (per carità nn è la bibbia, ma certamente un'idea la da), ci sta che te ne chiedano 30 con disponibilità a trattare un 10/15%. Per cui, considerando anche che il Salisburgo tutto può avere tranne bisogno di soldi, a meno di 25m puoi star sicuro che non lo prendi. Ora la domanda è: qual'è il nostro budget per lui? PErchè la mia paura è che, come visti mille altre volte, è capace che questi abbiano in mente che lo devono prendere per massimo 15 e vadano a offrire 12-13 come prima offerta. Così perdi solo tempo. Se entro in una concessionaria Porsche e chiedo informazioni per una Carrera e mi chiedono 130k... al massimo posso chiedere uno sconticino del 10%... non è che gli offro 40k. Perdi tempo e dignità

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Ciao Pavlovic, siamo già passati alla seconda scelta.

La lista è lunga vediamo fino a quanto giù ci spingeremo

Reaction score
1,255
Beh tra Pavlovic ed Hermoso non penso che il secondo sia la seconda scelta...
Uno viene da un campionato ridicolo e in nazionale e ad alti livelli ha fatto così così, il secondo viene dall'Atletico Madrid. Non è un fenomeno ma neanche un malaccio eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto