Milan tra Hateboer, Odriozola, Maehle, Bellerin, Zappa e Zappacosta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Dest imparasse un minimo a difendere avrebbe anche qualità offensive non indifferenti. Attualmente è un buco nero tipo ballo toure dietro, ma davanti le potenzialità le ha per diventare un top.

In prestito con diritto può essere una ottima operazione, valuti se dopo 1 anno di serie A riesce a metter una pezza alla fase difensiva oppure no e valuti il da farsi a giugno prossimo quando compirà soli 22 anni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666
A me va bene tutto, ma cerchiamo, se possibile, di non spostare Kalulu dal centro, anche se potrebbe fare il terzino.

Non vorrei che cambiando ruolo si interrompesse ... beh, ecco, la magia del suo percorso di crescita. Non so come altro spiegarlo, mi spiace.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Forse stiamo parlando di due giocatori diversi ma Odriozola visto alla Fiorentina,
si mette in tasca i nostri due attuali terzino destri. Magari arrivasse!
sia odriozola che dest sono laterali molto offensivi. Fortissimi entrambi a mio parere, non proprio dei difensori arcigni. Molto diversi dai nostri Calabria e florenzi, a parte il fisico. Meglio dest...

Reaction score
4,119
A maggior ragione se arriva Dest che spinge come un esterno e hai già Theo devi giocare a 3 a metà campo.

min nessun pianeta puoi giocare con due terzini così, 2 centrocampisti e 4 punte/trequartisti/esterni d’attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto