Milan tra Deulofeu e Groeneveld per l'esterno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan per l'esterno continua a seguire Groeneveld e pensa anche all'occasione Deulofeu. Il PSV invece non cede Bergwjin (Rifiutati 30 mln dallo United) mentre la pista Carrasco è complicata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan per l'esterno continua a seguire Groeneveld e pensa anche all'occasione Deulofeu. Il PSV invece non cede Bergwjin (Rifiutati 30 mln dallo United) mentre la pista Carrasco è complicata.

.

Reaction score
2,815

a questo punto li prenderei entrambi
10 mln uno e una ventina l'altro

se vendiamo Laxald e A.Donnarumma è meglio
così ci stiamo anche come monte ingaggi

Reaction score
367
A cosa serve comprare un giocatore infortunato in un ruolo in cui abbiamo immediatamente bisogno?
Non conosco questo Groenweld ma abbiamo visto cosa ci può dare Deulofeu.
Se qualcuno ha la memoria corta consiglio di andarsi a rivedere la sua splendida prestazione a Bologna con due uomini in meno e la sua cavalcata in contropiede contro la Juve che ha permesso il gol di Bacca.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Ho l'impressione che ci sia anche un nome a sorpresa che i giornali ancora non hanno fatto. Sensazione mia. Comunque tra questi Carrasco mi sembra francamente inavvicinabile e con un ingaggio che non si sposa con la nuova filosofia del club, Bergwjin sarebbe il nome buono ma a quanto pare a gennaio non si sposterà e comunque per il suo cartellino girano cifre importanti, Groeneveld non lo conosco ma da quel che ho capito non sarebbe pronto subito per via di un infortunio, per cui non vedo come possa essere utile alla causa, mentre Deulofeu non mi è mai piaciuto, troppo fumoso come giocatore e troppo montato.

Aron

Senior Member
Reaction score
615

Attendiamo i nomi nuovi :sisi:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Se devo prendere gente di questo livello, non compro nessuno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Ho l'impressione che ci sia anche un nome a sorpresa che i giornali ancora non hanno fatto. Sensazione mia. Comunque tra questi Carrasco mi sembra francamente inavvicinabile e con un ingaggio che non si sposa con la nuova filosofia del club, Bergwjin sarebbe il nome buono ma a quanto pare a gennaio non si sposterà e comunque per il suo cartellino girano cifre importanti, Groeneveld non lo conosco ma da quel che ho capito non sarebbe pronto subito per via di un infortunio, per cui non vedo come possa essere utile alla causa, mentre Deulofeu non mi è mai piaciuto, troppo fumoso come giocatore e troppo montato.
Devi scegliere se spendere poco per il cartellino o poco per l’ingaggio. Spendere poco sia per cartellino che ingaggio vuole dire nel 99% prendere uno scarso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
A prescindere dai nomi serve un esterno sinistro ed un centrocampista che dia qualità perché Biglia non è affidabile durante la stagione. Se poi dobbiamo giocare con il solito catenaccio allora possiamo rimanere anche come siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto