Milan: torna Piatek al posto di Ibra?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Ipotesi clamorosa lanciata dal CorSport in edicola oggi, 31 marzo: per sostituire il partente Ibrahimovic, il Milan a fine stagione potrebbe riportare alla base Piatek. Il polacco si sposerebbe alla perfezione col progetto economico rossonero, considerato che l'ingaggio è pari a 2 mln di euro ed è giovane. Nell'Herta, ad oggi, per il polacco sole 6 presenze e 2 reti.

Ma c'è anche un altro nome per l'attacco QUI --) http://www.milanworld.net/milan-milik-rebic-lattacco-2020-2021-addio-ibra-vt87949.html

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Ipotesi clamorosa lanciata dal CorSport in edicola oggi, 31 marzo: per sostituire il partente Ibrahimovic, il Milan a fine stagione potrebbe riportare alla base Piatek. Il polacco si sposerebbe alla perfezione col progetto economico rossonero, considerato che l'ingaggio è pari a 2 mln di euro ed è giovane. Nell'Herta, ad oggi, per il polacco sole 6 presenze e 2 reti.

Ma c'è anche un altro nome per l'attacco QUI --) http://www.milanworld.net/milan-milik-rebic-lattacco-2020-2021-addio-ibra-vt87949.html

ipotesi talmente assurda che potrebbe verificarsi solo da noi

Jino

Senior Member
Reaction score
8,112
Se la teoria è questa, allora che mettano sotto contratto me, sotto i 2 mln ci sto tranquillamente, mi accontento anche di molto meno.

princeps

Junior Member
Reaction score
553

Mi sembra una follia, per una volta che ci liberiamo di un bidone senza perderci troppo economicamente, lo andiamo a riprendere vanificando tutto?
Non posso credere siano così stupidi

Reaction score
149
Ma se l'abbiamo venduto? Quindi lo ricompriamo? Ma cosa scrivono?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,453
Ma se l'abbiamo venduto? Quindi lo ricompriamo? Ma cosa scrivono?

Non essendoci più calcio giocato, iniziano a inventarsi le cose. Questi nemmeno sanno che è stato venduto a titolo definitivo e non è in prestito...

Reaction score
346

Avvisatelo che Piatek non è stato ceduto in prestito ma a titolo definitivo.

Reaction score
1,838
Mi sembra una follia, per una volta che ci liberiamo di un bidone senza perderci troppo economicamente, lo andiamo a riprendere vanificando tutto?
Non posso credere siano così stupidi

Si tratta di un'ipotesi talmente assurda che la nostra dirigenza potrebbe davvero prenderla in considerazione. L'unica speranza che ho è che sia davvero una delle tante speculazioni giornalistiche: il problema è che qui da noi quel che pare assurdo ha possibilità di concretizzarsi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,898
Se la teoria è questa, allora che mettano sotto contratto me, sotto i 2 mln ci sto tranquillamente, mi accontento anche di molto meno.

Non so quanto tu pretendi ma io mi accontento della metà :fuma:
Non sono un teenager ma sono comunque dodici mesi più giovane di Ibra.
Potrei essere il giocatore di esperienza che tanto abbiamo invocato.
Nessun problema fisico, non ho saltato mezza partita di calcio o di calcetto... Non sono mica un Biglia.
Molto duttile. Più di Borini o Bonera.
Posso giocare dappertutto, in qualsiasi ruolo e con qualsiasi modulo a parte in porta.
Posso fare da tradutore italiano-francese-inglese (per Gazidis).
Se me lo dicono ora che sono chiuso a casa posso assicurare di avere un livello accettabile in tedesco per quando inizierà Rangnick.
Posso fare da autista per i giovani Niang che ancora non hanno la patente.
Poi se qualcuno in dirigenza ha un problemino con i conti posso dare una mano, sono professore di matematica.
Accetto di fare da scout in Belgio... Ma purtroppo non gioco a Football manager da una quindicina d'anni.
Ma posso rimediare, tanto sto a casa tutta la giornata.

Fatemi sapere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,268
Uhmm se per giocare nel Milan basta prendere poco ed essere giovane, avessi 10 anni di meno avrei mandato il mio curriculum, mangio anche poco e non sporco.

Alto