Milan: torna Kalinic titolare. Tre cambi per mercoledì.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,368
Come riportato da Tuttosport in edicola, per Milan - Lazio di Coppa Italia ci saranno solamente tre cambi di formazione da parte di Gattuso. In porta confermato Gigio Donnarumma. Sulla sinistra tornerà Rodriguez al posto di Antonelli. A centrocampo Montolivo per Biglia ed in attacco tornerà titolare Kalinic.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io avrei fatto giocare Silva.

seriamente, "è forte, fortissimo, può diventare un fenomeno" e poi non gioca mai...
pure Calhanoglu sembrava dovesse essere un flop, poi con un po' di fiducia...

Reaction score
14,117
io avrei fatto giocare Silva.

seriamente, "è forte, fortissimo, può diventare un fenomeno" e poi non gioca mai...
pure Calhanoglu sembrava dovesse essere un flop, poi con un po' di fiducia...

Non concordo.

Io gli vieterei ceretta, salone di bellezza, estetista, lampade abbronzanti e parrucchiere a Silva fino a quando non si da una bella svegliata.

Se va avanti cosi, il prossimo passo sono le mestruazioni.

Ci vuole il pungo di ferro, ma confido in Rino su questo :)

James45

Member
Reaction score
28
Non concordo.

Io gli vieterei ceretta, salone di bellezza, estetista, lampade abbronzanti e parrucchiere a Silva fino a quando non si da una bella svegliata.

Se va avanti cosi, il prossimo passo sono le mestruazioni.

Ci vuole il pungo di ferro, ma confido in Rino su questo :)

:sticazzi:

In effetti il ragazzo è un tantinello narcisista... non per niente il suo "sponsor" è CR7

Reaction score
14,117
:sticazzi:

In effetti il ragazzo è un tantinello narcisista... non per niente il suo "sponsor" è CR7

Con la differenza che la priorità di CR7 è essere il migliore al mondo, quella di Silva trovare un' acconciatura che lasci il capello ordinato, morbido e voluminoso, anche dopo vari colpi di testa.

Reaction score
12,915
Come riportato da Tuttosport in edicola, per Milan - Lazio di Coppa Italia ci saranno solamente tre cambi di formazione da parte di Gattuso. In porta confermato Gigio Donnarumma. Sulla sinistra tornerà Rodriguez al posto di Antonelli. A centrocampo Montolivo per Biglia ed in attacco tornerà titolare Kalinic.

Pietà con sto bidone.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Secondo me giocano Musacchio Locatelli e Silva, al posto di Bonucci Kessie e Kalinic. Non mi aspetto da Gattuso la pazzia Montolivo e la follia Abate.

Reaction score
685
Deve riposare Kessie non biglia!!!

Kessie ha 20 anni, Biglia 32.

Io li farei riposare entrambi inserendo Montolivo e Locatelli.

Davanti Silva e Cutrone e fuori Suso.

Quindi

Calabria Bonucci Musacchio Rodríguez
Montolivo Locatelli Bonaventura
Calhanoglu
Cutrone Silva

Con Silva tendente sulla destra e Calhanoglu sulla sinistra in fase difensiva.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo me giocano Musacchio Locatelli e Silva, al posto di Bonucci Kessie e Kalinic. Non mi aspetto da Gattuso la pazzia Montolivo e la follia Abate.

Anche io mi aspetto giochi Musacchio, altrimenti c'è il rischio che veda davvero poco il campo e sarebbe un peccato. Su Montolivo non sono così sicuro, credo che le possibilità di vederlo in campo siano alte. Su Kalinic non mi esprimo, anche io vorrei Silva, ma chi l ovede tutti i giorni in allenamento è Rino e se non gli sta dando fiducia ci sarà un motivo.

Alto