Milan: top e flop col Real. Giroud nervoso, attacco da rivedere.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mancavano i titolari del centrocampo ma mancherebbero pure altri due titolari : il 7 e il 10.
Giroud non è attaccante che può andare in porta da solo.
Diaz titolare non lo riesci proprio a vedere? Il mio parere personale é che sarebbe dovuto essere il titolare già l'anno scorso, non é impossibile fare un upgrade li in mezzo comunque. Direi che con un 7 come si deve, e con Diaz sarebbe un grande upgrade rispetto a Chala-Saele. Non pensi?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,512
Reaction score
26,339
Diaz titolare non lo riesci proprio a vedere? Il mio parere personale é che sarebbe dovuto essere il titolare già l'anno scorso, non é impossibile fare un upgrade li in mezzo comunque. Direi che con un 7 come si deve, e con Diaz sarebbe un grande upgrade rispetto a Chala-Saele. Non pensi?
Diaz è un meraviglioso dodicesimo uomo che non vuol dire che debba essere necessariamente una riserva ma non può nemmeno essere titolare inamovibile.
Mio personale parere, naturalmente.

Lo spagnolo spariglia spesso le carte perchè è fortissimo nello stretto ma non regge i corpo a corpo e perde un sacco di duelli fisici.
Come centrocampista centrale offensivo titolarissimo avremmo bisogno di uno più strutturato.
Diaz può invece giocare in 3 ruoli .
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,130
Reaction score
1,267
A Giroud ieri sono arrivati pochi palloni, ma io questo "nervosismo non l'ho mica visto".

Senza dubbio questi due 0-0 di fila fanno capire dove si deve migliorare: lì davanti.
Trequartista e ala destra devono essere le priorità. Poi viene il resto (5° centrocampista e terzino destro).
 

Similar threads

Alto
head>