Milan, Tonali si avvicina. Inter defilata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,823
Come riporta Sky, Tonali è sempre più vicino al Milan.
Il giocatore spinge per i rossoneri, consapevole degli sforzi che stanno facendo per lui.

Affare che si potrebbe chiudere nei prossimi giorni, Inter sempre più defilata.

Reaction score
2,511
Come riporta Sky, Tonali è sempre più vicina al Milan.
Il giocatore spinge per i rossoneri, consapevole degli sforzi che stanno facendo per lui.

Tutti dicono di un Tonali già contattato dal Milan a parte Schira che parla di Bozzo che non tradisce Marotta insomma. Vabbè parliamoci chiaro, Conte ha panchinato il miglior assistman e creatore di palle gol della Premier League degli ultimi anni nonché finalista di CL per schierare Gagliardini solo perché più in accordo coi suoi dettami tattici e malgrado un centrocampo ingolfato e da smaltire la sua prima richiesta per quel settore è Vidal. Al posto di Tonali, vista anche l'età e la voglia di giocare, quanti rischierebbero di andare all'Inter? Considerando poi la mole di compagni di reparto da superare perché la vedo dura che l'Inter in un mese riesca a vendere mezzo centrocampo, cioè 5-6 giocatori.

princeps

Junior Member
Reaction score
552

Non credo assolutamente al suo arrivo, ci spero, ma non mi voglio illudere.
Cellino è un furbastro, sta facendo il suo gioco per accellerare i tempi.
Bozzo, l'agente di Tonali, è un amico di Marotta: ha dato la sua parola che sarebbe andato all'Inter, l'accordo è raggiunto da mesi.
Noi non ci possiamo permettere l'obbligo di riscatto, mentre Cellino lo esige.

Vedrete che andrà all'Inter e tutti diranno che ha vinto l'ennesimo derby.

Reaction score
2,511
Bozzo, l'agente di Tonali, è un amico di Marotta: ha dato la sua parola che sarebbe andato all'Inter, il raccordo è raggiunto da mesi.

Le parole di Cellino lasciavano presagire una volontà della società e non del giocatore più che altro, ste affermazioni invece fanno risultare più il favore di Tonali alla trattativa col Milan invece.

Reaction score
2,748

Mi auguro che Sandro spinga per venire da noi. Sarebbe un grande acquisto, questo si.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Dai che con questo svoltiamo, è passato un decennio dall'ultima volta che abbiamo avuto almeno 2 cc tecnici, d'ordine e con qualità da Milan in rosa.

Reaction score
2,436
Bozzo, l'agente di Tonali, è un amico di Marotta: ha dato la sua parola che sarebbe andato all'Inter, il raccordo è raggiunto da mesi.

Su questo punto interessante la chiosa di Oggi di DiMarzio proprio in chiusura trasmissione: “qualcuno parla di tradimento del giocatore, ma voglio precisare (leggi il suo procuratore vuole precisare) che non si tratta di tradimento di Tonali, ma é l’Inter a essersi tirata indietro”.

Quindi, con questa, Bozzò si é smarcato dagli impegni morali.

Reaction score
2,511
Su questo punto interessante la chiosa di Oggi di DiMarzio proprio in chiusura trasmissione: “qualcuno parla di tradimento del giocatore, ma voglio precisare (leggi il suo procuratore vuole precisare) che non si tratta di tradimento di Tonali, ma é l’Inter a essersi tirata indietro”.

Quindi, con questa, Bozzò si é smarcato dagli impegni morali.

Di Marzio ha riportato le parole di Bozzo? NOn ho ben capito scusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto