Milan: Tonali sarà riscattato con pagamento dilazionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Di Marzio: il Milan riscatterà Tonali. La società rossonera deve versare ancora 25 mln di euro al Brescia, e lo farà. Ma con pagamento dilazionato. Maldini ne parlerà con Cellino. Tonali ha postato sui social la nuova maglia del Milan con due cuoricini, un indizio in più sul suo futuro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,816
Admin;2349926 ha scritto:
Di Marzio: il Milan riscatterà Tonali. La società rossonera deve versare ancora 25 mln di euro al Brescia, e lo farà. Ma con pagamento dilazionato. Maldini ne parlerà con Cellino. Tonali ha postato sui social la nuova maglia del Milan con due cuoricini, un indizio in più sul suo futuro.

Resta si, non ci sono dubbi, i nostri ci credono molto in lui nonostante una prima stagione negativa

Reaction score
335
willcoyote85;2349943 ha scritto:
siamo dei completi principianti a trattare.

molte trattative vengono fatte in un certo modo per chiuderle subito con l'impegno a rivedersi per i dettagli al momento opportuno....trattativa chiusa per anticipare l'inter con l'impegno di rivedersi per affinare i dettagli...io non credo che se pure tonali si fosse rivelato un top player il Milan lo avesse pagato tutto e subito....

Reaction score
2,521
normale. La prima stagione non era probante di nulla, anzi onestamente io sono incoraggiato, perché in campo non è stato remissivo, sempre testa alta e anche pronto al faccia a faccia, segno di personalità. Il suo vero "difetto" è che è bravo in tante cose, quindi il suo miglioramento non sarà esplosivo come altri, sarà un miglioramento da sfera sul piano inclinato, migliorerà costantemente, mai tutto in un colpo ma sempre di più. Alla sua prima vera "grande partita" sarà il punto di svolta dove i miglioramenti daranno i veri frutti e non smetteranno più.

Reaction score
14,301
Love;2349965 ha scritto:
molte trattative vengono fatte in un certo modo per chiuderle subito con l'impegno a rivedersi per i dettagli al momento opportuno....trattativa chiusa per anticipare l'inter con l'impegno di rivedersi per affinare i dettagli...io non credo che se pure tonali si fosse rivelato un top player il Milan lo avesse pagato tutto e subito....

l'inter si era tirata fuori. conte non lo voleva.
comunque ormai stiamo parlando di quest'anno. è quest'anno che c'è da farsi fare lo sconto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
willcoyote85;2349988 ha scritto:
l'inter si era tirata fuori. conte non lo voleva.
comunque ormai stiamo parlando di quest'anno. è quest'anno che c'è da farsi fare lo sconto.

O magari l’Inter non poteva permetterselo visto quello che sta succedendo

Reaction score
14,301
Giofa;2350003 ha scritto:
O magari l’Inter non poteva permetterselo visto quello che sta succedendo

ma era l'anno scorso dai i soldi li avevano ma perchè inventare storie assurde? neanche tutto il resto d'europa poteva permetterselo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto