Milan: Tonali out 5-7 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,484
Quello che ha avuto Tonali non era nulla di che, è capitato anche a me un mese fa, ho sentito tirare all'inguine e ho avuto un male boia (tra l'altro stavo facendo una passeggiata tranquillissima sul marciapiede, è stato proprio un colpo dal nulla), facevo fatica a camminare e sentivo dolore continuo, poco dopo però ho ripreso a camminare, trascinando leggermente la gamba. In una settimana è passato tutto, e senza smettere di lavorare, andare in bici e camminare, ma evitando di allenare le gambe in palestra e di piegarmi troppo sulle ginocchia se non era necessario.

Reaction score
1,210
Come riportato da Sky, Tonali dopo le belle notizie di oggi (QUI https://www.milanworld.net/threads/tonali-niente-lesioni-out-con-udinese.119255/#post-2738152 ) starà fuori per 5-7 giorni. Salterà l'Udinese ma tornerà con l'Atalanta.
Anche i suoi adduttori sono fatti di ferro. Un vero e proprio bisonte Sandrino!! Quanto mi gasa quando lo rivedo litigare con quel ebete di Dumbfries. :pampa:
In tanti soffriranno questa stagione con la dittatura Tonalista. Adesso Milanello è casa sua , ha la fiducia di tutti quindi la prossima tappa è diventare un top mondiale. Io ovviamente ci credo fortemente..

Io lo adoro ma sono molto esigente con lui. Per me quest'anno deve segnare qualcosa come 10 gol e quando si inserisce a arriva vicino ai 25 metri della porta, deve assolutamente tirare delle sassate di collo pieno e pulire l'incrocio dei pali delle sue ragnatelle .
Il ragazzo ha la potenza e la tecnica per segnare da lontano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
Anche la GDS in edicola conferma: Tonali out 7 giorni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
Anche la GDS in edicola conferma: Tonali out 7 giorni.

Reaction score
609
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto