Milan: Tonali in crescita. Bene col Lille.

U

Underhill84

Guest
Come ripotato dal CorSera in edicola, Sandro Tonali ieri contro il Lille è apparso in crescita. Il centrocampista ha servito l'assist per la volata di Rebic e per il gol di Castillejo.

La GDS in edicola: finalmente Tonali. Il lampo di classe di ieri può farlo diventare un faro della mediana. Ma ora deve confermarsi a questi livelli. L'esperimento col doppio play in mezzo al campo ha funzionato.

a me la sua partita invece non è piaciuta proprio per niente. Assist a parte ha sempre forzato i suoi compagni a chiudere per lui. lo vedevo spaesato... trotterellava in tondo a cercare una posizione senza mai riuscirci. Aveva giocato partite migliori di questa sicuramente
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
finora la vera grande delusione di mercato; sbarcato con troppe aspettative è rimasto quasi schiacciato. In campo si muove come se ci fosse una forza di gravità più pesante, solo per lui.
 
A

Anguus

Guest
Una giocata buona in 90' e parecchie cavolate sparse per tutta la partita, in due tre occasioni ha rischiato di mettere l'attaccante avversario davanti alla porta. Per me ieri molto male.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Secondo me non può giocare nel centrocampo a 2. E' lento. Nel 4 2 3 1 serve che i due centrocampisti siano dinamici. Lui renderebbe meglio nel 4 3 3 con due mezze ali a fianco ni grando di creare spazio con inserimenti continui
 

Similar threads

Alto
head>