Io non sono esperto di contrattazioni, e quindi non so di preciso cosa possa succedere in questi incontri, però provo a dare un mio punto di vista basato anche su cosa succede in altre squadre:non ci piove che gli incontri sono semplici festini. mica ci vogliono 20 incontri per rinnovare, ne basta 1-2 poi c'è anche il telefono, lo hanno inventato da un po'.........
comunque una volta che sai quali sono i limiti imposti devi agire di conseguenza e per tempo. se i limiti sono troppo stringenti (non lo sono) ti dimetti, non vai a sbandierare che torna il grane milan e che con la CL cambia tutto.
perchè è come dici tu, se per un tonali perdi un kessie non migliori, e noi siamo nella condizione di dover migliorare
Mercato: Locatelli alla Juve: 3 mesi di incontri con ufficializzazione ad Agosto inoltrato.
Rinnovi: Dybala, Insigne, Brozovic, Lautaro, Romagnoli, Kessiè (e ne dimentico qualcuno) ancora senza rinnovo. Anche qui gli incontri sono iniziati 1-2 anni fa e si continua a trattare e a fare incontri.
Io l'unica differenza, ad oggi, che vedo, è l'ostentato ottimismo che c'è sulla situazione rinnovi delle altre squadre e il pessimismo sui nostri. Quindi una differente gestione dei media che non so da dove derivi...