Milan: Tonali è l'intoccabile. Numeri doppiati.

Reaction score
20
non ci piove che gli incontri sono semplici festini. mica ci vogliono 20 incontri per rinnovare, ne basta 1-2 poi c'è anche il telefono, lo hanno inventato da un po'.........

comunque una volta che sai quali sono i limiti imposti devi agire di conseguenza e per tempo. se i limiti sono troppo stringenti (non lo sono) ti dimetti, non vai a sbandierare che torna il grane milan e che con la CL cambia tutto.

perchè è come dici tu, se per un tonali perdi un kessie non migliori, e noi siamo nella condizione di dover migliorare
Io non sono esperto di contrattazioni, e quindi non so di preciso cosa possa succedere in questi incontri, però provo a dare un mio punto di vista basato anche su cosa succede in altre squadre:

Mercato: Locatelli alla Juve: 3 mesi di incontri con ufficializzazione ad Agosto inoltrato.
Rinnovi: Dybala, Insigne, Brozovic, Lautaro, Romagnoli, Kessiè (e ne dimentico qualcuno) ancora senza rinnovo. Anche qui gli incontri sono iniziati 1-2 anni fa e si continua a trattare e a fare incontri.

Io l'unica differenza, ad oggi, che vedo, è l'ostentato ottimismo che c'è sulla situazione rinnovi delle altre squadre e il pessimismo sui nostri. Quindi una differente gestione dei media che non so da dove derivi...

Reaction score
20
le dichiarazioni di Raiola su Romagnoli, alla vigilia di Juve-Milan sono di una gravità inaudita. Deve avere veramente il dente avvelenato con noi il pizzaiolo
Probabilmente sì. A quanto pare poi ha rilasciato dichiarazioni anche "contro" le proprietà americane in Italia, forse perchè non gli permettono i giochini che, di norma, fa con le altre e si restringe la platea dei possibili spolpettatori

Reaction score
14,301
Io non sono esperto di contrattazioni, e quindi non so di preciso cosa possa succedere in questi incontri, però provo a dare un mio punto di vista basato anche su cosa succede in altre squadre:

Mercato: Locatelli alla Juve: 3 mesi di incontri con ufficializzazione ad Agosto inoltrato.
Rinnovi: Dybala, Insigne, Brozovic, Lautaro, Romagnoli, Kessiè (e ne dimentico qualcuno) ancora senza rinnovo. Anche qui gli incontri sono iniziati 1-2 anni fa e si continua a trattare e a fare incontri.

Io l'unica differenza, ad oggi, che vedo, è l'ostentato ottimismo che c'è sulla situazione rinnovi delle altre squadre e il pessimismo sui nostri. Quindi una differente gestione dei media che non so da dove derivi...
i media sono contro perchè noi non passiamo informazioni. mi sembra chiaro.
non credo sia normale non riuscire neanche a sapere che tipo di contratto ha manzu col milan o che offerte sono realmente state fatte a donna..
interviste col contagocce anche....

la storia di locatelli mi è sembrata una farsa per coprire un po' tutta l'estate di mercato juventino, ma credo fosse già fatto tutto da marzo per dire.

sui rinnovi da noi c'è pessimismo per il recente passato, dopotutto le altre non han perso 2+2 titolari a zero in 12 mesi.

Reaction score
5,637

Deriva dal recente passato. Se il Milan sbologna Hakan e Donnarumma a 0 è chiaro che ogni rinnovo è trattato dai giornali come un prossimo fallimento.

Concordo in pieno sulle valutazioni precedenti, tempo al tempo. Io non sono mai stato più concorde con la società da 15 anni a questa parte, mai. Una trattativa non è mai semplice è sempre una moltitudine di scenari diversi rispetto a quanti si crede. Se Maldini dice che si parla con l’agente di Kessie da più di un anno c’è da credergli, punto e basta. In tutti questi anni non ha mai fatto segno di bluffare, figuriamoci di mentire così palesemente per accontentare i tifosi (in che modo poi..).

Reaction score
21,244
Come riportato dalla GDS, Sandro Tonali è diventato l'intoccabile del centrocampo rossonero. Oggi l'ex Brescia sarà ancora titolare contro il Venezia. Farà coppia con Bennacer. Kessie si accomoderà in panchina. E Tonali ha già più che doppiato i numeri della scorsa stagione:

Media palloni giocati: 37,8 - 66,3
Media occasioni create 0,6 - 1,3
Media dribbling riusciti 0,2 - 1,3
Media tiri totali: 0,4 - 1,8

Inoltre, 6 palle recuperate a partita (media ruolo 3,58), 11,5 verticalizzazioni (8,19), 5 lanci (2,19),.

Ottimo,in continuo miglioramento
Se ogni tanto iniziasse anche a tirare da fuori area non sarebbe male

Alto