Milan: Tonali è l'intoccabile. Numeri doppiati.

Reaction score
20
non ci piove che gli incontri sono semplici festini. mica ci vogliono 20 incontri per rinnovare, ne basta 1-2 poi c'è anche il telefono, lo hanno inventato da un po'.........

comunque una volta che sai quali sono i limiti imposti devi agire di conseguenza e per tempo. se i limiti sono troppo stringenti (non lo sono) ti dimetti, non vai a sbandierare che torna il grane milan e che con la CL cambia tutto.

perchè è come dici tu, se per un tonali perdi un kessie non migliori, e noi siamo nella condizione di dover migliorare
Io non sono esperto di contrattazioni, e quindi non so di preciso cosa possa succedere in questi incontri, però provo a dare un mio punto di vista basato anche su cosa succede in altre squadre:

Mercato: Locatelli alla Juve: 3 mesi di incontri con ufficializzazione ad Agosto inoltrato.
Rinnovi: Dybala, Insigne, Brozovic, Lautaro, Romagnoli, Kessiè (e ne dimentico qualcuno) ancora senza rinnovo. Anche qui gli incontri sono iniziati 1-2 anni fa e si continua a trattare e a fare incontri.

Io l'unica differenza, ad oggi, che vedo, è l'ostentato ottimismo che c'è sulla situazione rinnovi delle altre squadre e il pessimismo sui nostri. Quindi una differente gestione dei media che non so da dove derivi...

Reaction score
20
le dichiarazioni di Raiola su Romagnoli, alla vigilia di Juve-Milan sono di una gravità inaudita. Deve avere veramente il dente avvelenato con noi il pizzaiolo
Probabilmente sì. A quanto pare poi ha rilasciato dichiarazioni anche "contro" le proprietà americane in Italia, forse perchè non gli permettono i giochini che, di norma, fa con le altre e si restringe la platea dei possibili spolpettatori

Reaction score
14,301
Io non sono esperto di contrattazioni, e quindi non so di preciso cosa possa succedere in questi incontri, però provo a dare un mio punto di vista basato anche su cosa succede in altre squadre: