Milan: Theo vale 60 mln. L'offerta del PSG.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Curioso di vedere cosa succederà, sono mesi che dicono che Theo, Romagnoli e Bennacer sono intoccabili

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Djici

Senior Member
Reaction score
11,192
Raga, io lo terrei Theo.
A me interessa prima di tutto il lato sportivo.
E mi fa rabbia perché se Elliott avesse voluto avrebbe avuto comunque quei 60 mln a bilancio in 2 anni sponsorizzandoci nei limiti del FPF... Invece non lo hanno fatto...
Pero 60 mln se si ragiona in modo Elliott (barbone) sono una cifra più che interessante.
Se la cifra è vera per me lo abbiamo già impacchettato

mil77

Senior Member
Reaction score
2,086
Raga, io lo terrei Theo.
A me interessa prima di tutto il lato sportivo.
E mi fa rabbia perché se Elliott avesse voluto avrebbe avuto comunque quei 60 mln a bilancio in 2 anni sponsorizzandoci nei limiti del FPF... Invece non lo hanno fatto...
Pero 60 mln se si ragiona in modo Elliott (barbone) sono una cifra più che interessante.
Se la cifra è vera per me lo abbiamo già impacchettato

Dipende tanto anche dalle altre plusvalenze. Se vendono Donnarumma a 40 Theo resta. Se resta Donnarumma Theo a 60 probabilmente va

Reaction score
10,790
Curioso di vedere cosa succederà, sono mesi che dicono che Theo, Romagnoli e Bennacer sono intoccabili

Succederà che se l'offerta è veritiera possiamo già cercare il sostituto di Theo,non dimentichiamo che Elliot non è qui per competere ma per sistemare i conti.Di intoccabile rimarrà Romagnoli che è un mediocre conclamato e giusto nel Milan attuale può essere titolare e capitano.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
È stato il nostro miglior giocatore, 60 milioni è un'offerta buonissima. Tenere o vendere?
Io vorrei tenerlo, ma ho sempre il timore che poi non mantenga le aspettative e si riveli meno forte di quel che sembra adesso. Abbiamo visto Paquetà, Piateck, Belotti e mille esempi. Inizialmente sembravano futuri campioni, poi si sono rivelati giocatori normali. Theo fa parte di questi? Penso di no, ma a volte abbiamo pagato qualche suo errore difensivo. Lì deve sicuramente migliorare. Vediamo che decide la società

earl22

Junior Member
Reaction score
36
oltre i 60 io lo venderei. alla fine ha fatto una grande stagione solo perchè è riuscito a fare parecchi gol, ma in fase difensiva quanti gol ci ha fatto prendere? soprattutto in questo momento storico dove abbiamo bisogno di qualche plusvalenza per rifare la rosa mi sembra una grande occasione per prendere 3 titolari

Reaction score
1,219
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 aprile, il Milan cerca un Theo a destra (QUI http://www.milanworld.net/emerson-come-theo-puo-arrivare-per-20-mln-vt88888.html ). Il francese, pagato 20 mln, ora ne vale 60, come dimostrato dall'offerta arrivata dal PSG.

Vale sempre il solito discorso, se hanno intenzione (fortissimi dubbi) di mettere in piedi un progetto serio allora il giocatore va tenuto, se invece si vuole continuare ad essere la barzelletta degli ultimi anni possono anche venderlo in nome della sostenibilità e del rifinanziamento. Stesso discorso vale per Gigio.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Se l'offerta fosse vera sarebbe già impachettato, una plusvalenza da quasi 50 mln Elliot non se la lascerebbe mai scappare.

Alto