Milan: Theo c'è. Giroud sta bene. Leao..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Come riportato dalla GDSin edicola, Giroud sta finalmente bene e Pioli ha una scelta in più in attacco. Il francese è pronto alla staffetta con Ibra. Theo giocherà a sinistra. Ieri ha lavorato con la squadra dopo qualche giorno d febbre. Leao continua a lavorare a parte. Si vedrà per Empoli...

Reaction score
4,782
Come riportato dalla GDSin edicola, Giroud sta finalmente bene e Pioli ha una scelta in più in attacco. Il francese è pronto alla staffetta con Ibra. Theo giocherà a sinistra. Ieri ha lavorato con la squadra dopo qualche giorno d febbre. Leao continua a lavorare a parte. Si vedrà per Empoli...
In un'intervista Saelemaekers parlava molto bene di Daniel Maldini.
Finora, nelle sue poche presenze, l'ho visto ancora in difficoltà e mi ha convinto poco,
però loro si allenano insieme.
Secondo voi Maldini non potrebbe giocare sulla fascia sinistra, vista la situazione di emergenza attuale?

Reaction score
14,301
In un'intervista Saelemaekers parlava molto bene di Daniel Maldini.
Finora, nelle sue poche presenze, l'ho visto ancora in difficoltà e mi ha convinto poco,
però loro si allenano insieme.
Secondo voi Maldini non potrebbe giocare sulla fascia sinistra, vista la situazione di emergenza attuale?
speriamo la prossima stagione, ora no per me.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Theo delusione finora. Veramente un disastro in questa stagione. Sono stati più i gol che ha causato che i gol che ci ha permesso di segnare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto