Milan: Theo capitano con Royal titolare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,121
Come riportato dalla GDS in edicola, Royal sarà titolare sulla destra. A quel punto, il Milan avrà un 11 completamente straniero. La fascia di capitano finirà sul braccio di Theo Hernandez.

666f560d041e8.jpeg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,675
mah.... al momento non credo che emerson possa panchinare calabria....vedremo. credo che sia stato comprato anche per poter giocare con la difesa a 3 e lui e theo sulle fasce.....

Reaction score
7,949
Calabria nel Tottenham farebbe lo sgabello.
Mi sa che non conosci il nostro nuovo acquisto… Non ha neanche un ruolo ben preciso. È il classico “jolly”(=mediocre) che viene messo un po’ ovunque a caso.
Mi sembra come quando molti si sbrodolavano per Biglia perché “mica sarà più scarso di Montolivo” e dopo due partite è iniziato il massacro.

Reaction score
2,263
Mi sa che non conosci il nostro nuovo acquisto… Non ha neanche un ruolo ben preciso. È il classico “jolly”(=mediocre) che viene messo un po’ ovunque a caso.
Mi sembra come quando molti si sbrodolavano per Biglia perché “mica sarà più scarso di Montolivo” e dopo due partite è iniziato il massacro.
so benissimo che sto qua è scarso, la vera differenza con calabria è che almeno lui non è un nano. Ma seriamente metti Calabria in premier e dopo 40 minuti va in giro con la bombola di ossigeno.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,131
so benissimo che sto qua è scarso, la vera differenza con calabria è che almeno lui non è un nano. Ma seriamente metti Calabria in premier e dopo 40 minuti va in giro con la bombola di ossigeno.

Royal ha corsa, ha gamba, ha fisico.... ma al pallone non ci gioca, lui gioca a calci....non sembra manco brasiliano per come tratta la palla.... alla fine questo acquisto avrà l'effetto di motivare Davide Calabria per fargli fare una grande stagione.

Alto
head>