Milan. tesoretto da 70 milioni con le cessione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,604
Come riportato dal calciomercato.com, il Milan, grazie alle cessioni dei giocatori in partenza, gli esuberi, conta di poter tirare su un tesoretto da 70 milioni di euro. I giocatori in partenza, come si sa, sono Bacca, Niang, Lapadula, Bertolacci, De Sciglio, Paletta, Vangioni e Rodrigo Ely. Kucka è già stato ceduto ed ha portato 6 milioni. Ora i rossoneri vorrebbero incassare almeno altri 60-65 milioni.

Schism75

New member
Reaction score
26
Quindi al budget ancora a disposizione, che può far arrivare addirittura ad un top (60-70 mln) potremmo avere in totale 120-140ml da spendere ancora. Non dobbiamo spenderli tutti, ma mi auguro che si chiudano tutte le falle, costruendo il futuro. centrocampo in primis.

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
Come riportato dal calciomercato.com, il Milan, grazie alle cessioni dei giocatori in partenza, gli esuberi, conta di poter tirare su un tesoretto da 70 milioni di euro. I giocatori in partenza, come si sa, sono Bacca, Niang, Lapadula, Bertolacci, De Sciglio, Paletta, Vangioni e Rodrigo Ely. Kucka è già stato ceduto ed ha portato 6 milioni. Ora i rossoneri vorrebbero incassare almeno altri 60-65 milioni.

Speriamo, non facile ma possibile! :prete:
Poi puntare tutto su Aubameyang

krull

New member
Reaction score
28
Se riescono a cavare fuori quella cifra da tutti sto escrementi sono dei fenomeni assoluti...roba da pallone d'oro della dirigenza

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Belotti, Forsberg, Biglia, Krychowiak, un vice Calhanoglu e staremmo a posto (penso al 4-2-3-1).

krull

New member
Reaction score
28
Io un bel centralone difensivo coi controca....non lo schiferei .. .

Alto