Tuttosport in edicola: tentazione Douglas Costa per il Milan. Il Bayern ha fatto sapere alla Juve che non lo riscatterà. Milan tentato di prenderlo subito per la corsa scudetto. L'ostacolo è lo stipendio da 6 mln.
Con la tentazione Douglas Costa, il Milan per il momento ha congelato la pista Thauvin (a zero) per l'estate.
Potrebbe avere un senso solo con l'uscita di samu.
A destra nel ruolo di ala/attaccante esterno per ora abbiamo uno che gioca a piede invertito e uno che gioca sul piede forte.
L'assortimento in termini di peculiarità è buono ma il livello non è alto.
Oggi poi nelle gerarchie credo saele venga prima di samu, è lui il titolare.
Non lo so quanto la notizia possa esser vera, il nostro mercato è stato molto particolare tra attenzione ai costi, attenzione alle necessità tecniche, attenzione alla serenità del gruppo, attenzione alla tempistica di inserimento.
Il tanto bistrattato meitè per dire, che in molti non hanno capito come acquisto, arriva con un entusiasmo alle stelle perchè è la sua grande occasione ma se ne sta buono al suo posto senza creare malumori e senza bloccare minimamente l'ascesa di tonali.
E il nostro scopo primario è la valorizzazione di sandro.
Delle volte nelle gerarchie interne servono anche queste valutazioni : serve il titolarissimo, serve il titolare, serve il giovane, serve il vecchio, serve quello che se ne sta buono e porta positività.
Siamo una squadra di calcio, non un dream team.