Milan: Tatarusanu resterà secondo e giocherà in CL.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,852
Come riportato da TS in edicola, con l'arrivo di Mirante il secondo portiere del Milan e vice Maignan sarà ancora Tatarusanu. Il romeno giocherà anche in Champions nelle due sfide decisive con il Porto

Il Mirante day QUI -) https://www.milanworld.net/threads/mirante-day-visite-idoneita-e-firma.108478/unread
Almeno all'inizio sarà così perché Mirante non si allena seriamente da 6 mesi. Vediamo cosa dirà oggi il chirurgo e soprattutto quanti punti ci farà perdere squid game prima che subentri Mirante.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Reaction score
357
Vabbè finita....

Non ho parole, neanche un secondo portiere lontanamente affidabile e pagano lo stipendio a chi non giocherà mai e comprano gente che lasciano in prestito... Boh

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,439
a parte Roma non ricordo disastri enormi di Tata lo scorso anno, o sbaglio? Da l'impressione di essere scarsissimo perchè è sgraziato. Speriamo bene, non penso che Mirante risolva i nostri problemi (ma solo Neuer potrebbe risolverli visto l'apporto di Mike in tutte le fasi)

Reaction score
2,748
Come riportato da TS in edicola, con l'arrivo di Mirante il secondo portiere del Milan e vice Maignan sarà ancora Tatarusanu. Il romeno giocherà anche in Champions nelle due sfide decisive con il Porto

Il Mirante day QUI -) https://www.milanworld.net/threads/mirante-day-visite-idoneita-e-firma.108478/unread
Per me son discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Ora come ora è giusto che a Vlad sia riconosciuta una precedenza, semplicemente perché si allena con continuità da noi ormai da più di un anno. Poi però che giochi il migliore e quello che sta meglio.

Io non sono così pessimista come tanti utenti sul forum; la perdita di Mike è sicuramente una brutta botta, ma son sicuro che la squadra saprà reagire positivamente anche a questa difficoltà.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
a parte Roma non ricordo disastri enormi di Tata lo scorso anno, o sbaglio? Da l'impressione di essere scarsissimo perchè è sgraziato. Speriamo bene, non penso che Mirante risolva i nostri problemi (ma solo Neuer potrebbe risolverli visto l'apporto di Mike in tutte le fasi)
Sai quale è il vero problema? Che Maignan è in questo momento insostituibile, è stato davvero un valore aggiunto in questi primi mesi. Un portiere come lui ti fa prendere molti gol in meno a campionato non soltanto per le parate che fa, ma per il carisma e la carica che trasmette ai compagni, perchè coi piedi è bravissimo e quindi perdi meno palloni in ripartenza = subisci meno occasioni.
Faccio un esempio.. Con l'atalanta Magic Mike sull'1-0 ha fatto un paio di parate notevoli.. secondo me con Tata avremmo preso gol. E a Bergamo sull'1-1 probabilmente si sarebbero gasati e magari avremmo perso. Sbaglio? io son convinto, purtroppo di no.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Per me son discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Ora come ora è giusto che a Vlad sia riconosciuta una precedenza, semplicemente perché si allena con continuità da noi ormai da più di un anno. Poi però che giochi il migliore e quello che sta meglio.

Io non sono così pessimista come tanti utenti sul forum; la perdita di Mike è sicuramente una brutta botta, ma son sicuro che la squadra saprà reagire positivamente anche a questa difficoltà.
Ciò non toglie che un secondo portiere affidabilissimo vada preso quest'estate.
La Juve ha codice fiscale-Perin; l'Inter l'anno prossimo avrà Handanovic-Onana; il Napoli Ospina-Meret....non possiamo girare né con Tata né con Mirante, ci serve uno migliore come secondo.