Milan: Tassotti traghettatore se stasera va male. L'ipotesi.

Reaction score
34,441
Tuttosport: Conceicao ieri ha annunciato che al termine della sua avventura rivelerà le sue verità. Già, ma quando? C’è pure chi sussurra che in caso di eliminazione questa sera potrebbe tornare d’attualità il traghettatore Tassotti per le ultime cinque giornate, tanto per dare una sterzata all’ambiente. Voci, come tante che hanno indispettito il tecnico ex Porto in questi ultimi quattro mesi.

9de0ed1e3547f1c33aa16e2fce90cc0b-31730-oooz0000.jpeg
Basta uno schettino.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Tuttosport: Conceicao ieri ha annunciato che al termine della sua avventura rivelerà le sue verità. Già, ma quando? C’è pure chi sussurra che in caso di eliminazione questa sera potrebbe tornare d’attualità il traghettatore Tassotti per le ultime cinque giornate, tanto per dare una sterzata all’ambiente. Voci, come tante che hanno indispettito il tecnico ex Porto in questi ultimi quattro mesi.

9de0ed1e3547f1c33aa16e2fce90cc0b-31730-oooz0000.jpeg

Estremamente deluso di Mauro se entra pure lui nel Sistema Fuffani.

Un altro mito che cadrà, ormai ne mancano davvero pochi, dopodiché saremo ufficialmente morti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
che senso avrebbe? non ci sarebbero più obiettivi...persa la coppa Italia....l'Europa dei poveri è a 6 punti...la Champions a 9 o più punti....l'unico obiettivo sarebbe terminare almeno ottavi per evitare un turno in più di coppa Italia in luglio...sai che roba

Reaction score
3,706
dopo la dichiarazione "a fine stagione parlo io" di certo non è stata molto gradita alla società

quindi non mi stupirebbe che lo caccino in anticipo

diciamo che se un mio dipendente dicesse "alla fine del contratto dico tutto" non avrei molto piacere restasse...

comunque non credo accadrà davvero vedremo

Reaction score
3,706
su tassotti in se invece io sarei contento se facesse le ultime giornate (anche le ultime 3 per dire)...sarebbe comunque un giusto tributo che lo farebbe rientrare al milan dalla porta principale...poi a giugno torni pure a milan futuro o dove vuole

tanto voglio dire do per scontato che se andassero male nessuno lo insulterebbe..perchè per insultare Mauro nelle ultime 3 giornate dopo un'annata disastrosa con 2 allenatori cambiati significherebbe non stare bene di mente...almeno li voglio dare per scontato ci arrivino tutti i tifosi :asd:

e comunque se tornerà allegri tornera anche il tasso in prima squadra vedrete

Alto