Milan: Svanberg ancora un obiettivo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Secondo Calciomercoto.com, il Milan continua a seguire Svanberg che era stato un obiettivo a gennaio salvo poi virare su Meite. Lo svedese può tornare di moda in estate per rinforzare il centrocampo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,431
si ho capito....ma qualsiasi giocatore domandi al bologna la risposta è : 25.
si fa fatica a spendere certe cifre per giocatori che anche giovani non hanno mai avuto una maglia pesante addosso.....infatti vai a prendere direttamente i roback in svezia....

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
Secondo Calciomercoto.com, il Milan continua a seguire Svanberg che era stato un obiettivo a gennaio salvo poi virare su Meite. Lo svedese può tornare di moda in estate per rinforzare il centrocampo.

C'è una curiosità che mi frulla in testa da un paio di giorni. Abbiamo qualche recompra su Locatelli?

Reaction score
1,210

Io andrei dritto su Skov Olsen che mi ricorda Jesper Gronkjaer uno dei pochi giocatori che ho visto mangiare Thuram in velocità, un ala fantastica. La Danimarca ha sempre avuto grande ali: Allan Simonsen, Jesper Olsen, Gronkjaer, Dennis Rommedahl...

Skov Olsen ha tutto: un fisico della madonna ( alto, potente e velocissimo) , un dribbling secco bellissimo e un mancino raffinato. A me piace tantissimo, lo prenderei subito. Tanta roba questo ragazzo.

Alto