Milan: Suso via con l'offerta giusta, a giugno 2019.

Reaction score
405
Il 4o posto e nelle sue mani, proviamo a stare un po positivo con lui che c'e meta stagione da giocare.

Brain84

Member
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport, Suso non è intoccabile nè incedibile in vista del prossimo mercato estivo. Il Milan sarebbe disposto a lasciarlo partire, a patto che arrivi un'offerta pari ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria.

Se arrivasse un’offerta da 30mln lo venderei senza alcun rimpianto.

Reaction score
2,111
Non lo considero un fenomeno, ma prima di lui la lista da cacciare è lunga...

Reaction score
581
È un buon giocatore, io mi auguro venga sostituito da un giocatore con caratteristiche diverse, ma non puoi svenderlo. I 40 milioni della clausola, se fa una seconda parte di stagione decente può essere una cifra giusta

Reaction score
3,793
Come riportato da Tuttosport, Suso non è intoccabile nè incedibile in vista del prossimo mercato estivo. Il Milan sarebbe disposto a lasciarlo partire, a patto che arrivi un'offerta pari ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria.

Se veramente c'è qualche somaro disposto a pagare 40 milioni, è da vendere immediatamente.

Reaction score
12,854
Se veramente c'è qualche somaro disposto a pagare 40 milioni, è da vendere immediatamente.

E poi con 40 milioni vai a prenderti Berardi ;)

Non rispondermi Saint Maximilian;

Ieri nel topic a lui dedicato, ho scritto che mi fido del giudizio del forum, perchè io non ho mai visto una partita in vita mia del Nizza, ma sinceramente dubitavo che anche altri le avessero viste......

E non lo scrivo perchè amo Suso alla follia, ma perchè, UNA CERTEZZA, migliore di lui al 100%, senza margine di fallimento, costa senz' altro di più, molto di più.

Se poi liberandoci di Suso, prendiamo Rashford (nome a caso), dimmi dove firmare

Alto