Milan, Suso rischia 3 giornate, i dettagli

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Premium Sport, lo spagnolo Suso per l'espulsione rimediata contro il Verona rischia una squalifica di 3 giornate. Infatti il cartellino rosso, secondo le ricostruzioni, non sarebbe stato sventolato per un semplice fallo di gioco ma per un tentativo volontario di Suso di far male ad un avversario già a terra. Molto dipenderà da quello che Orsato ha scritto nel referto arbitrale.

Seguiranno aggiornamenti

Reaction score
6,274
Come riportato da Premium Sport, lo spagnolo Suso per l'espulsione rimediata contro il Verona rischia una squalifica di 3 giornate. Infatti il cartellino rosso, secondo le ricostruzioni, non sarebbe stato sventolato per un semplice fallo di gioco ma per un tentativo volontario di Suso di far male ad un avversario già a terra. Molto dipenderà da quello che Orsato ha scritto nel referto arbitrale.

Seguiranno aggiornamenti

Ma per cortesia, se vogliono perdere anche il c**o, oltre alla faccia...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Boh, secondo me non era espulsione (sicuramente meno di Borini). Però credo siano almeno due.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,735
Secondo me è già assurdo che sia stato espulso per una cosa del genere, figuriamoci 3 giornate

PM3

New member
Reaction score
9
Sinceramente dal replay non mi sembrava nemmeno espulsione...

Reaction score
1,899
Io gli darei l'ergastolo. "Violenza morale" sui giardinieri di Verona per aver calpestato l'erba.

Alto