Milan: Suso e Donnarumma incedibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,056
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha offerte per Suso ma lo spagnolo è considerato incedibile dal club rossonero. Lo stesso vale per Donnarumma, che continua ad essere accostato al PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,056
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha offerte per Suso ma lo spagnolo è considerato incedibile dal club rossonero. Lo stesso vale per Donnarumma, che continua ad essere accostato al PSG.

E pure qui... taaaaaaccccc.

Quello che più di qualcuno sostiene da maggio/giugno: ma secondo voi vendono il giocatore preferito (LOL) dal Brescidente?!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,296

Madonna santa, gli unici due che ci permetterebbero di fare mercato con la loro partenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,056
Madonna santa, gli unici due che ci permetterebbero di fare mercato con la loro partenza.

Tutto cinema.

Come detto, figuriamoci se vendono il cocco del presidentissimo. Donnarumma ha un ingaggiato abbastanza improponibile per altri club.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E pure qui... taaaaaaccccc.

Quello che più di qualcuno sostiene da maggio/giugno: ma secondo voi vendono il giocatore preferito (LOL) dal Brescidente?!

Per non dimenticare: “Chi vince Milan-Inter? Non lo so chi vincerà il deryb alla fine. Se però Gattuso mettesse Suso dietro le due punte lo vincerebbe di sicuro il Milan e lo vincerebbe con diversi gol di scarto”

Queste le parole di Belluccone prima di Milan-Inter 2-3 del 17 Marzo 2019.

Suso è la negazione del calcio come trequartista, ormai è evidente a tutti, se Jean Paul dovesse metterlo in campo trequartista sarebbe un altro indizio (purtroppo) del fatto che IDDIOTT sia solo la seconda puntata del cinefake.

Cosa alla quale cercavo di non credere e ho cercato di non credere fino alla fine, ma tra investimenti col contagocce, ricavi stagnanti e tutte gli altri bocconi amari che stiamo ingurgitando credo proprio che il Milan sia ancora sotto il controllo del vecchio ammasso di sterco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,296
Tutto cinema.

Come detto, figuriamoci se vendono il cocco del presidentissimo. Donnarumma ha un ingaggiato abbastanza improponibile per altri club.

Vabbè, dai, ci rivediamo tra due anni per la cessione (forse).

Io ancora devo capire che accidenti di margini ha/hanno per permettersi il rischio di far precipitare il valore del club con queste gestioni. Non lo so, mi sembra veramente inverosimile. Qui qualcuno ci rimette ogni giorno che passa.

Madre santissima, ma è veramente l'autodistruzione il fine ultimo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,056
Ma chi se lo piglia mister sterzata...

Il valore lo fa sempre il mercato. Se vuoi sbarazzarsi di qualcuno, e vedi che non arrivano offerte, abbassi il prezzo. Tanto, è arrivato a zero. Ed è quella la cifra che vale, più o meno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
@A.C. Milan 18999 basta urlare nei messaggi. Scrivi in minuscolo e non usare più il grassetto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611

che gioia.

i primi 2 che avrei sbolognato, per quanto mi riguarda.
io un altro anno con suso titolare non lo posso sopportare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto