Milan - Suso ai titoli di coda. Ma quanto vale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
781
Penso che le alternative possano essere: mi tengo Suso (e Chala) titolare che farà un'altra stagione mediocre, o cedo Suso e con i (pochi) soldi prendo un giocatore in rampa di lancio (Delofeu, Orsolini, cessi simili)? Ho paura che l'alternativa "prendo Everton e Suso lo metto negli ultimi 20 minuti per sparigliare le carte" non sia nelle nostre corde :(

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Ad oggi non vale più di 15-20 M sul mercato, tanto vale tenerlo, venderlo adesso è solo uno spreco. Bisogna però contare il fatto che ha un valore a bilancio prossimo allo zero, quindi sarebbero 20 M di plusvalenza pura, cifra che permetterebbe un doppio colpo nello stile paqueta - piatek.

Vedremo a settembre se sarà nella rosa. ;)

Aron

Senior Member
Reaction score
556
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 maggio 2019, siamo ai titoli di coda nella storia tra il Milan e Suso. Al termine della stagione lo spagnolo dovrebbe accasarsi altrove. Ma quanto vale? La clausola ammonta a 38 mln di euro, ma è difficile che ci sia qualche club disposto a versare quella cifra al Milan. Inoltre, se Gattuso confermerà il 4-3-1-2 (e non il 4-2-3-1) lo spagnolo domani dovrebbe accomodarsi in panchina.

Ecco chi può essere il sostituto, in vista della prossima stagione ---) http://www.milanworld.net/milan-orsolini-se-parte-suso-vt76051.html

Per Suso ipotizzo uno scambio con i soliti club amici: Villareal, Lazio, Genoa...
Non se lo piglia nessuno a 30 milioni, e per venderlo a 20 tanto vale utilizzarlo come pedina di scambio.

Reaction score
3,793
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 maggio 2019, siamo ai titoli di coda nella storia tra il Milan e Suso. Al termine della stagione lo spagnolo dovrebbe accasarsi altrove. Ma quanto vale? La clausola ammonta a 38 mln di euro, ma è difficile che ci sia qualche club disposto a versare quella cifra al Milan. Inoltre, se Gattuso confermerà il 4-3-1-2 (e non il 4-2-3-1) lo spagnolo domani dovrebbe accomodarsi in panchina.

Ecco chi può essere il sostituto, in vista della prossima stagione ---) http://www.milanworld.net/milan-orsolini-se-parte-suso-vt76051.html

vale sì e no un paio di milioni

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,163
Io ribadisco,
Titolare no. Ma nelle partite bloccate, dove l’avversario mette il bus davanti alla porta, la sua funzione la fa.

Non puó giocare 20-30 partite da titolare, ma a noi servono anche alternative e Suso puó essere una di queste.

Perdonami, ma un giocatore di calcio che non è in grado di fare nemmeno 20 partite non si può definire un professionista. Inoltre ha dimostrato ampiamente agghiaccianti limiti fisici, mentali e di impegno. Quando le cose non funzionano, meglio liberarsene, ormai lui non può certo migliorare nel gioco, peggiorare invece appare sempre più probabile. Questo prende uno stipendio già pesante e fa i musi lunghi per i rinnovi, tenerlo sarebbe avere una ennesima mina vagante dentro la squadra.

Voglio vedere chi si accollerà questo sopravvalutato.

Questo è il problema. Noi abbiamo gli occhi foderati e ci sembra chissà che cosa, mentre gli altri guardano con occhi obiettivi, dopodiché si girano dall'altra parte. Sbaglierò, ma darlo via sarà un problema molto più difficile di quanto sembra.

Reaction score
199
Io ribadisco,
Titolare no. Ma nelle partite bloccate, dove l’avversario mette il bus davanti alla porta, la sua funzione la fa.

Non puó giocare 20-30 partite da titolare, ma a noi servono anche alternative e Suso puó essere una di queste.

A me piacerebbe sapere quanto ha inciso la pubalgia nel suo rendimento recente ( tanto per giudicarlo con equità).

Reaction score
14,301
ha fatto schifo, ma regalarlo è sbagliato.

qua ci si dimentica che sisono tutti deprezzati causa gattuso. con un allenatore farà di certo molto meglio

Jino

Senior Member
Reaction score
8,295
I primi mesi vale 60 mln, gli ultimi ne vale 10, fate la media.

Ad ogni modo credo il suo ciclo con noi sia finito. Aimè è un giocatore che ti impone un sistema di gioco, un modulo ed io questi giocatori a meno che non siano fenomeni li ho sempre sopportati poco. Non si è riuscito ad evolvere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470

Quanto vale?

Un c.....zo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto