Milan: summit con Everton per Bacca, Niang e Lapadula.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Secondo quanto riportato da Sky, nel corso del summit di questa mattina tra il Milan e l'Everton, i due club hanno parlato di Bacca, Niang e Lapadula. Gli inglese sono alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Lukaku.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Tutti e 3 in cambio di 40 mln e deulofeu mi pare un offerta più che onesta

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Tutti e 3 in cambio di 40 mln e deulofeu mi pare un offerta più che onesta

Diciamo che in caso di "scorta famiglia" possiamo scendere anche a 37 milioni + Deulofeu.
Bacca (20) + Niang (20) + Lapadula (15) contro Deulofeu (18)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Penso che il vero interesse sia solo verso Niang. Sarà la nostra prima cessione, si chiude a 16 milioni imho.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Deulofeu può restare là, questo non è più il Giannino, se vogliono uno o due giocatori devono pagare cash e quel cash va reinvestito nel mercato non certo per prendere lo spagnolo.
Al limite è ballottaggio Keita Forsberg, ma non Deulofeu, con questi non c'entra nulla.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Reaction score
0
Niang vicinissimo all' Everton, ho saputo che il suo agente si sta incontrando in queste ore con i dirigenti dell'Everton che dovrebbero aver ottenuto il via libera dal Milan sta mattina.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Sky, nel corso del summit di questa mattina tra il Milan e l'Everton, i due club hanno parlato di Bacca, Niang e Lapadula. Gli inglese sono alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Lukaku.

un affare alla Galliani, sostituire Lukaku con i 3 del milan, poi Bacca in premier non durerebbe un secondo.
Per delofeu il barca poteva spendere 15 mil per riprenderselo, se non lo fa e perché non li vale, inoltre il giocatore è in scadenza quindi credo che possa essere valutato circa 7/8mil, e a questa cifra sarebbe un ottimo rincalzo sulla dx.

Alto