Milan su Valakari del Pafos. Costa 4 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è interessato al finlandese Onni Valakari, centrocampista offensivo di 22 anni. Di proprietà del Pafos (Cipro) è valutato 4 mln. Piace anche al Salisbugo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,298
mai sentito....su internet lo valutano 1 milione...perché noi dobbiamo sempre pagarli di più? azz.....gioca nel campionato cipriota...dovrebbe essere lui a pagarci per giocare nel Milan...incrocio le dita...speriamo bene

Reaction score
5,637
mai sentito....su internet lo valutano 1 milione...perché noi dobbiamo sempre pagarli di più? azz.....gioca nel campionato cipriota...dovrebbe essere lui a pagarci per giocare nel Milan...incrocio le dita...speriamo bene
Non si puo' fare affidamento a Transfermarkt, é solo per avere un'idea generale. Hauge pagato 5M, valutato 1M all'epoca, venduto quest'anno a 12M quando é alutato 9.5M. Ci sono mille casi, Pedri é passato dal valere 7M a 80M in una stagione :D

numero 3

Member
Reaction score
2,180
Non si puo' fare affidamento a Transfermarkt, é solo per avere un'idea generale. Hauge pagato 5M, valutato 1M all'epoca, venduto quest'anno a 12M quando é alutato 9.5M. Ci sono mille casi, Pedri é passato dal valere 7M a 80M in una stagione :D
Io sono un grande fans di transfermarkt, è la prima cosa che faccio quando mi incuriosisce un giocatore e devo dire che l'algoritmo che utilizzano ( età esperienza presenze ingaggio etc etc) sono dati reali e più che sufficienti per darne una valutazione. Guardo transfermarkt perché so che i dati che ci offrono i mass media sono cmq non reali pompati dalla stampa per aggiottaggio dai procuratori e dai club che ovviamente vedono ogni carneade come una gallina dalle uova d'oro.
Il giocatore vale 1...se lo vuole il Milan vale sempre 1 ma giustamente la società chiede 4...Ci sta come ragionamento.
Hauge ora vale di più...Ovvio

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Non so come possa essere già pronto ad occupare un posto tra i 17 uno sconosciuto dal campionato cipriota, spero di sbagliarmi se dovesse davvero arrivare ma mi sembra una notizia buttata li, vedendo anche la fonte

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,023
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è interessato al finlandese Onni Valakari, centrocampista offensivo di 22 anni. Di proprietà del Pafos (Cipro) è valutato 4 mln. Piace anche al Salisbugo.
Mi sembra eccessivo pescare i giocatori nel campionato cipriota, il livello è davvero troppo basso. Nel campionato serbo e croato vi sono dei bei talenti, non credo costino cifre assurde. A me però sembra che se dobbiamo acquistare un giocatore senza passare per un prestito più di 4 o 5 milioni non sborsiamo e si fa dura trattare a queste cifre. Giusto i giocatori del campionato cipriota ci prendi.

Reaction score
4,217
perche se lo paghiamo 1 mil poi i tifosi si lamentano che siamo pezzenti, quindi crepi l'avarizia e smiliardiamo come se non ci fosse un domani :troll:

Alto