Milan su Taremi. Contatti col Porto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,307
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è interessato a Tarem, attaccante iranianoi del Porto. Ci sono stati contatti preliminari. I portoghesi chiedono 20 mln, ma la cifra è ritenuta troppo alta dai rossoneri. Se ne riparlerà

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,981
considerando i miei legami personali con l'Iran sarebbe straordinario :asd:

Quando andro' a Settembre ci andro' con la maglia di Taremi se lo prendiamo :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,292
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è interessato a Tarem, attaccante iranianoi del Porto. Ci sono stati contatti preliminari. I portoghesi chiedono 20 mln, ma la cifra è ritenuta troppo alta dai rossoneri. Se ne riparlerà
Taremi è il classico pennellone. Inadatto a noi di sicuro.

Quando abbiamo affrontato il Porto mi è piaciuto Evanilson piuttosto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,981
Taremi è il classico pennellone. Inadatto a noi di sicuro.

Quando abbiamo affrontato il Porto mi è piaciuto Evanilson piuttosto.

intanto e' uno che vede maledettamente bene la porta, con il Porto 59 presenze e 30 gol in campionato gia'. E poi e' l'idolo che ha sbattuto fuori la juve dagli ottavi. Cmq e' chiaro che non puo' essere la prima scelta, se venisse significa che Ibra si ritirera'.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,387
intanto e' uno che vede maledettamente bene la porta, con il Porto 59 presenze e 30 gol in campionato gia'. E poi e' l'idolo che ha sbattuto fuori la juve dagli ottavi. Cmq e' chiaro che non puo' essere la prima scelta, se venisse significa che Ibra si ritirera'.

La Juve però è uscita a causa di Oliveira, che ha fatto doppietta al ritorno. Taremi ha segnato all'andata.

Contro di noi tutto il Porto ha giocato bene... io non penso che sia il centravanti che cerchiamo, anche e soprattutto per caratteristiche.
Mi terrei Origi che viene dalla PL e che è sulla carta più funzionale per noi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,307
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,307
.

Reaction score
3,806

Spero proprio di no. Questo da noi segnerebbe meno di Saelemaekers.

Alto