Milan: su Suso squadre di Liga e Premier.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,545
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, Suso è sempre più il leader del Milan. E l'investitura è arrivata, ieri, direttamente da Rino Gattuso. Ma lo spagnolo, come si fa, ha fatto inserire sul proprio contratto una clausola da 40 milioni che tenta le big della Premier League e della Liga. Ci sono infatti diverse squadre, che potrebbero pagare la clausola, interessate all'esterno rossonero.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, Suso è sempre più il leader del Milan. E l'investitura è arrivata, ieri, direttamente da Rino Gattuso. Ma lo spagnolo, come si fa, ha fatto inserire sul proprio contratto una clausola da 40 milioni che tenta le big della Premier League e della Liga. Ci sono infatti diverse squadre, che potrebbero pagare la clausola, interessate all'esterno rossonero.

Ormai Suso non è più un nostro giocatore ragazzi... così come Donnarumma.
Entrate in quest'ordine di idee... penso anche Jack.

Io spero solo che faremo un upgrade, prendendo un giocatore di livello... Per dire via Suso e Jack, dentro Vidal, Wilshere e Di Maria. Oppure Martial.... ma non si presentassero con Berardi che davvero sarebbero da asfaltare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Ormai Suso non è più un nostro giocatore ragazzi... così come Donnarumma.
Entrate in quest'ordine di idee... penso anche Jack.

Io spero solo che faremo un upgrade, prendendo un giocatore di livello... Per dire via Suso e Jack, dentro Vidal, Wilshere e Di Maria. Oppure Martial.... ma non si presentassero con Berardi che davvero sarebbero da asfaltare.

Non farti fregare, pensa razionalmente alle motivazioni che dovrebbero spingere il Milan alla vendita dello spagnolo e trai le tue conclusioni

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Non farti fregare, pensa razionalmente alle motivazioni che dovrebbero spingere il Milan alla vendita dello spagnolo e trai le tue conclusioni

Il problema è che Suso ha la clausola, una volta che portano quei soldi decide Suso.
Io ho 2 cose ben in mente: le parole di Mirabelli in merito alla clausola, e le prestazioni completamente anonime di Suso da un po di tempo a questa parte. Così come quelle di Donnarumma ..
Jack magari lo tengono ma ci credo poco.

Io ho questa sensazione fortissima, son già all'estero.

Pivellino

Member
Reaction score
252
E' uno dei pochi motivi per cui seguo la squadra. Spero resti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Il problema è che Suso ha la clausola, una volta che portano quei soldi decide Suso.
Io ho 2 cose ben in mente: le parole di Mirabelli in merito alla clausola, e le prestazioni completamente anonime di Suso da un po di tempo a questa parte. Così come quelle di Donnarumma ..
Jack magari lo tengono ma ci credo poco.

Io ho questa sensazione fortissima, son già all'estero.

L importante è la base, se vanno via tutti e 3 incassiamo 100/110 milioni e compriamo giocatori forti che mancano

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Assurdo pensare di cedere Suso, anche solo per un Chiesa ti chiedono 45 M ed è pure tecnicamente inferiore,
un Berardi sarebbe un indebolimento notevole,
ma soprattutto prendiamo prima un upgrade a Suso, poi possiamo tenere lo spagnolo nelle rotazioni e più fresco farebbe anche meglio.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
L importante è la base, se vanno via tutti e 3 incassiamo 100/110 milioni e compriamo giocatori forti che mancano

Ma infatti se si muovono bene possono rinforzarsi parecchio da queste cessioni.
Io penso che ci possono fare di più dei soldi di cui parli tu, Donnarumma 65, Suso 40 e Jack 30.

Se agissero con intelligenza, sfruttando le occasioni del mercato, pottrbbero farci un bella squadra: Vidal 35/40, Wilshere 0, Chiesa 35/40, Robben 0, Belotti 35/40.

Ho fatto nomi a caso... Ma con più o meno gli stessi soldi hai una squadra più forte, e di tanto.
Staremo a vedere.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Assurdo pensare di cedere Suso, anche solo per un Chiesa ti chiedono 45 M ed è pure tecnicamente inferiore,
un Berardi sarebbe un indebolimento notevole,
ma soprattutto prendiamo prima un upgrade a Suso, poi possiamo tenere lo spagnolo nelle rotazioni e più fresco farebbe anche meglio.

Una grande società ragiona così. Non vendi SUso, ma ne prendi uno più forte per farli ruotare. Purtroppo noi non lo siamo.

Alto