Milan su Spertsyan. Offerti 8 mln ma...

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Come riportato dalla GDS, il Milan è su Spertsyan, trequartista del Krasnodar. Il club rossonero ha offerto 8 mln. La richiesta è di 12 mln. Piace anche al Marsiglia.
Dipende tutto dalle cifre. Se sono 8 milioni, per un giocatore di questa tecnica vale la pena provare, perchè con poco puoi ritrovarti un giocatore che è più determinante di diversi giocatori in rosa. Ormai giocatori bravi si trovano un po' ovunque, la nazionalità conta relativamente. Anche dai campionati del nord Europa escono fuori dei bei talenti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,136
Reaction score
8,335
Dipende tutto dalle cifre. Se sono 8 milioni, per un giocatore di questa tecnica vale la pena provare, perchè con poco puoi ritrovarti un giocatore che è più determinante di diversi giocatori in rosa. Ormai giocatori bravi si trovano un po' ovunque, la nazionalità conta relativamente. Anche dai campionati del nord Europa escono fuori dei bei talenti.

in mano a Pioli giocatori con queste caratteristiche sono inutili.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
in mano a Pioli giocatori con queste caratteristiche sono inutili.
Anche questo è vero... Ma infatti io Pioli lo cambierei in ogni caso. Di certo non possiamo continuare ad assecondare la sua concezione di verticalità riempiendo la rosa di mediocri. Non riusciamo a fare tre passaggi di fila, anche giocatori tecnicamente molto forti come Tonali sul piano tecnico hanno registrato una involuzione con Pioli. E' inaccettabile.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS, il Milan è su Spertsyan, trequartista del Krasnodar. Il club rossonero ha offerto 8 mln. La richiesta è di 12 mln. Piace anche al Marsiglia.
Non lo conosco. Ho visto le immagini su youtube, e per come si muove e come calcia mi piace un sacco.
 
Alto
head>