Milan: su Sosa c'è sempre il Trabzonspor.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,596
Come riportato da Tuttosport in edicola, insieme a Gustavo Gomez (per il quale Milan e Fenerbahce continuano a trattare) in Turchia potrebbe finire anche Uallarito Sosa. L'argentino resta sempre un obiettivo di mercato del Trabzonspor.

Reaction score
1,174
Sosa non credo voglia tornare in Turchia.. l'anno scorso era scappato per i problemi politici..
Comunque,tano per dire, io preferirei che partisse montolivo e non sosa.

krull

New member
Reaction score
28
Questo é invendibile. Ma si sapeva già un anno fa. Fortuna che va in scadenza nel 2018.

Reaction score
3,731
Sinceramente a me Sosa non è mai dispiaciuto. Ha anche un bel tiro dalla distanza.
Non è cosi cesso come vogliono farlo passare.

krull

New member
Reaction score
28
Sinceramente a me Sosa non è mai dispiaciuto. Ha anche un bel tiro dalla distanza.

Se lo cerca solo una squadra da metà classifica nel campionato turco 2 domande sul perché viene considerato un cesso me le farei...e avrei anche risposta :fuma:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Si esatto, pensa che per me in molte partite è stato il nostro miglior centrocampisto nonostante giocasse fuori ruolo.

krull

New member
Reaction score
28
È una riserva non un titolare. Non vedo quale sia il problema.

Il problema é che é impresentabile per la serie A. Al di lá di alcune prestazioni decenti lo scorso anno che si contano sulle dita di una mano ha fatto pena. All'inizio gli si é preferito un 18enne. Nella parte centrale ha giocato ma tutto ha fatto tranne che impressionare. E appena é rientrato Montolivo dopo 6 mesi é tornato a scaldare la panchina. Nullo in fase difensiva lentissimo e scolastico in costruzione nullo in finalizzazione. Qualche buon cambio gioco da fermo e nulla di piú. Giocatore da anni 60.

Reaction score
581
Sosa non credo voglia tornare in Turchia.. l'anno scorso era scappato per i problemi politici..
Comunque,tano per dire, io preferirei che partisse montolivo e non sosa.

Per l ingaggio forse...
Come valore non c è paragone, Montolivo nonostante la crociata assurda contro di lui è un discreto giocatore. Per il momento superiore sia a Locatelli che al uallarito, anche perché Quest ultimo non si muove

Alto