Milan su Singo. Addio Dalot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Calciomercato.com: al termine della stagione Dalot tornerà al Manchester United. Il Milan acquisterà un nuovo terzino terzo. Piace molto Singo del Torino.

C'è Kalulu, in emergenza potrebbe starci Saele. Cerchiamo un sx più che altro.

Reaction score
1,174
Calciomercato.com: al termine della stagione Dalot tornerà al Manchester United. Il Milan acquisterà un nuovo terzino terzo. Piace molto Singo del Torino.

Singo terzino in una difesa a 4 non ce lo vedo, sopratutto se sull'altra fascia gioca uno offensivo come theo.. ma tutti i nomi fatti prima sono già naufragati? Emerson royal ad esempio?

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
La cosa migliore sarebbe un Torino in serie B con il Parma che si salva al suo posto. Ma non succederà mai, già la retrocessione del Torino la vedo come una cosa quasi impossibile.

All'Ndranghetus non sta bene che il Toro vada in B...

Marcex7

Member
Reaction score
552
[MENTION=713]AcMilan1899[/MENTION] lo farai diventare Ringo,Rinco o Single?

Reaction score
4,119
Tutti a dire che singo non è un terzino, che theo non sa difendere eccetera.
Posso dire che non sono d'accordo? Il mio milan, deve avere serginho e cafu come terzini, con due difensori a tutto campo come tomori veloci e con strapotenza fisica bravi a tappare qualche buco.

Ben venga Singo e Theo sulle fasce, due cavalli che, corrigli tu dietro.... o vogliamo tornare a de scoglio e antonini?
MAGARI Singo!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,822
Tutti a dire che singo non è un terzino, che theo non sa difendere eccetera.
Posso dire che non sono d'accordo? Il mio milan, deve avere serginho e cafu come terzini, con due difensori a tutto campo come tomori veloci e con strapotenza fisica bravi a tappare qualche buco.

Ben venga Singo e Theo sulle fasce, due cavalli che, corrigli tu dietro.... o vogliamo tornare a de scoglio e antonini?
MAGARI Singo!

Posso condividere tutto. Ma Singo è proprio scarso secondo me. Corre veloce e basta. A calcio bisogna anche saper trattare il pallone.

Reaction score
865
Ma con anche Kalulu, che ce ne facciamo? Bah, secondo me è più facile che cercheremo un terzino sinistro, che di vere alternative a Theo non ne abbiamo

Kalulu è un ottimo jolly difensivo, molto bene anche da centrale e se fossi stato in Piollo lo avrei provato anche a centrocampo nei momenti in cui avevamo l'emergenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto