Milan su Samuele Vignato. Tanta concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,110

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,110

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Lo perderemo per pochi spiccioli...

Il Vignato del Bologna è forte... io prenderei lui...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto ripotato dalla GDS, il Milan è sulla tracce di Samuele Vignato, fratello di Emanuele. Il ragazzo piace anche a Inter, Juve, Barça e Bayern. In pole ci sarebbe il Bologna, dove gioca il fratello. Nel caso in cui il Chievo venisse escluso definitvamente dalla B, Vignato si libererebbe gratis.

Accordo con Traorè QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-accordo-con-traore-contratto-fino-al-2024.106090/unread
Dobbiamo prenderlo, da anni si parla di lui come un fenomeno, tutti gli addetti ai lavori ne parlano come un talento generazionale

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dobbiamo prenderlo, da anni si parla di lui come un fenomeno, tutti gli addetti ai lavori ne parlano come un talento generazionale
Lui non l'ho visto purtroppo... ho visto quello del Bologna... quello del Bologna è un furetto con una tecnica impressionante e capace di fare il tuttocampista...

Fosse per me li prenderei sempre i giocatori così come i fratelli Vignato, ma il Milan da anni è il top a farsi sfuggire i giocatori giusti.

Reaction score
2,605
Lui non l'ho visto purtroppo... ho visto quello del Bologna... quello del Bologna è un furetto con una tecnica impressionante e capace di fare il tuttocampista...

Fosse per me li prenderei sempre i giocatori così come i fratelli Vignato, ma il Milan da anni è il top a farsi sfuggire i giocatori giusti.
Speravo di leggere che eravamo sul vignato del Bologna non del fratello.. per me ha il talento dei Totti Pirlo ecc .

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Speravo di leggere che eravamo sul vignato del Bologna non del fratello.. per me ha il talento dei Totti Pirlo ecc .
Ma infatti, stiamo aspettando che costi 50 mln, così potremmo sempre dire: non ci sono soldi, costa troppo..

Vignato del Bologna già ora a destra sarebbe un upgrade perchè sa fare entrambe le fasi... e Sinisa lo ha fatto giocare spesso sugli esterni... non ha ancora la sua collocazione perchè nel 4-2-3-1 dietro la punta c'è Soriano, ma Vignato del Bologna è buono eccome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto