Milan su Rojo. Sfida a Monaco, Roma e Marsiglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,713
Secondo il Guardian, il Milan sarebbe sulle tracce di Rojo, difensore in forza allo United. Rojo piace anche a Roma, Marsiglia e Monaco ma dopo l'infortunio di Shaw lo United potrebbe decidere di trattenerlo.

Reaction score
423
se questa societa non da una svegliata....fanno una figuraccia e se sono cosi stupidi c'e lo meritano.

Reaction score
659
Secondo il Guardian, il Milan sarebbe sulle tracce di Rojo, difensore in forza allo United. Rojo piace anche a Roma, Marsiglia e Monaco ma dopo l'infortunio di Shaw lo United potrebbe decidere di trattenerlo.

Fai conto che lo United ti paga per fartelo portare via da Manchester...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,333
Centrocampo inesistente, attacco leggerissimo...e noi andiamo a caccia di difensori.

Reaction score
581
Detto che non andrei a perdere tempo sul centrale, se proprio si vuole prendere il difensore, piuttosto che dissanguarsi su demiral o rojo, mi butterei su nkoulu in rottura col toro, che viene via a un prezzo relativamente basso e secondo me è un difensore solido.

Reaction score
937
Detto che non andrei a perdere tempo sul centrale, se proprio si vuole prendere il difensore, piuttosto che dissanguarsi su demiral o rojo, mi butterei su nkoulu in rottura col toro, che viene via a un prezzo relativamente basso e secondo me è un difensore solido.

Scambio con Laxalt?

robasten

Junior Member
Reaction score
3

Hai ragione, ottimo giocatore nkoulu mi piace ?

Alto