Milan su Raspadori. Pronti Colombo e soldi.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Secondo quanto riportato da SerieBnews, il Milan vuole vincere la concorrenza di Juve e Inter per Raspadori, che il Sassuolo valuta 25 mln. Il piano del Milan è quello di offrire ai neroverdi il cartellino di Lorenzo Colombo, valore di circa 9 mln, più soldi.

Il futuro di Lacazette QUI -)
Colombo va tenuto, talentuoso e team formed.
Al massimo potremmo infliarci qualche primavera da ipervalutare tipo Tsadjout.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da SerieBnews, il Milan vuole vincere la concorrenza di Juve e Inter per Raspadori, che il Sassuolo valuta 25 mln. Il piano del Milan è quello di offrire ai neroverdi il cartellino di Lorenzo Colombo, valore di circa 9 mln, più soldi.
Ma va.. il Milan punta forte su 2 giocatori per il futuro non so se non l'avete ancora capito : Colombo e Pobega.
Torneranno dalle rispettive esperienze più formati.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,831
Reaction score
781
Apprezzo tantissimo Raspadori, ma non mi priverei assolutamente di Colombo, mai e poi mai.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
Ma per favore, Colombo è il migliore 2002 in circolazione, non mi sembra il caso di regalarlo allo Scansuolo. Vediamo come va questa stagione alla Spal, per ora benissimo. Il prossimo anno si valuterà se riportarlo in rosa o tenerlo ancora 1 anno in prestito
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,357
Reaction score
14,378
Secondo quanto riportato da SerieBnews, il Milan vuole vincere la concorrenza di Juve e Inter per Raspadori, che il Sassuolo valuta 25 mln. Il piano del Milan è quello di offrire ai neroverdi il cartellino di Lorenzo Colombo, valore di circa 9 mln, più soldi.

Il futuro di Lacazette QUI -)
Mi sembr aun modo di operare strano, vogliamo risparmiare ma non valorizziamo i nostri giovani.
Giroud sostituirà Ibra come presenza, Colombo o Pellegri se la giocano ,serve il vero attaccante che non può essere Raspadori
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Colombo mi sembra avere qualità di altissimo livello, sarebbe una follia privarsene.

Detto questo, Raspadori è un buonissimo attaccante, forse il migliore in Italia dopo Lautaro a legare il gioco in questo momento. Venerdì scorso ha fatto faticare come un matto Bremer che è il doppio di lui, e puntualmente non riusciva ad anticiparlo. Però lo vedo meglio in un attacco a 2 che da centravanti puro, infatti è molto probabile finisca all'Inter.
 
Alto
head>