Milan: su Pobega anche la Lazio.

Reaction score
2,820
Secondo LaLaziosiamonoi, Pobega, in prestito allo Spezia di proprietà del Milan, in vista della prossima stagione interessa anche alla Lazio oltre che ai soliti Eintracht e Leicester.

E' un buonissimo centrocampista, se troverà l'ambiente e l'allenatore giusto si affermerà.
Personalmente ne manterrei la proprietà, anche in previsione di un cambio modulo.

Reaction score
4,119
Domanda: ma Pobega sarebbe utile alle rose di Inter, Juve, Napoli, Atalanta, Roma?
No perchè per arrivare in champions ogni anno devi mettere dietro queste squadre qui eh, e per farlo devi avere giocatori superiori ai loro, non pobega.

Detto ciò è un ragazzo serio che si impegna e tutto il bene che gli vogliamo, ma giusto cederlo e utilizzare quei soldi per arrivare ad uno di un livello superiore

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo LaLaziosiamonoi, Pobega, in prestito allo Spezia di proprietà del Milan, in vista della prossima stagione interessa anche alla Lazio oltre che ai soliti Eintracht e Leicester.

Non vedo per quale motivo non potrebbe stare in questa rosa, per allungarla non serve spendere inutilmente

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Domanda: ma Pobega sarebbe utile alle rose di Inter, Juve, Napoli, Atalanta, Roma?
No perchè per arrivare in champions ogni anno devi mettere dietro queste squadre qui eh, e per farlo devi avere giocatori superiori ai loro, non pobega.

Detto ciò è un ragazzo serio che si impegna e tutto il bene che gli vogliamo, ma giusto cederlo e utilizzare quei soldi per arrivare ad uno di un livello superiore

Ripeto, da dicembre a febbraio,andiamo tu ed io a far coppia con Tonali o peggio Calabria?
Io non so se è utile a quelle che hai citato tu, ma di certo quelle squadre non lo cederebbero a cuor leggero come molti qui dentro.

E Leicester, Eintracht e Lazio, ad oggi, non hanno nulla da invidiare a Roma, Atalanta e Napoli,quindi se lo cercano tanto inutile non sarà.
Si leggevano gli stessi discorsi per Locatelli anni fa.

Per non parlare del discorso dei team formed, soprattutto se perdiamo Donnarumma,molti sottovalutano sta "regolina".

Reaction score
10,383
Mi ricordo la partita Islanda - Italia dove segnò pure. Tutti in campo con guanti e maglie termiche (anche gli islandesi), in panchina con piumini e cuffie di ogni genere. Lui in maglietta corta. Io un guerriero così non lo cederei a cuor leggero

Alto