Milan su Pizarro, che costa 8 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,819
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 agosto, il Milan sta muovendo su Pizarro che Monterrey che ha un prezzo di 8 mln di euro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,708
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 agosto, il Milan sta muovendo su Pizarro che Monterrey che ha un prezzo di 8 mln di euro.
Più che un Milan con talenti giovani, mi pare un Milan con giocatori giovani che devono costare poco. Vogliono giocare col fuoco, coi giovani se non hanno palle cubiche puoi pure finire nei bassifondi della classifica.

Reaction score
12,984

Acquistare dal campionato messicano sarebbe la pietra tombale definitiva su questo mercato.

Non so chi sia, ma piuttosto che stra pagare mezzi sconosciuti nostrani che tanto non valgono nulla.. sai mai che una volta troviamo non uno scarparo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,507

Non posso leggere pizarro senza pensare a vecchi feticci del condom che ogni anno ad un certo punto ci venivano accostati.. Che incubo..
Cmq colpo che non commento dato che non ho idea di chi sia sto giocatore..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081

OTTIMO PROFILO! in linea con le ambizioni della societa: 1) COSTA POCO (fattore primario) 2)guadagna poco (fattore primario)
3)non sposta una virgola(fattore inesistente/irrilevante)

Alto