Milan su Piatkowski per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,305
Secondo quanto riportato dalla Polonia, il Milan è sulle tracce di Piatkowski, difensore ventenne in forza al Raków Częstochowa. Si può chiudere in cambio di 5 mln di euro.

Sempre dalla Polonia: la giornata chiave, da dentro o fuori, potrebbe essere quella di mercoledì. Il Milan potrebbe anche decidere di prenderlo ora per l'estate.

Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato dalla Polonia, il Milan è sulle tracce di Piatkowski, difensore ventenne in forza al Raków Częstochowa. Si può chiudere in cambio di 5 mln di euro.

bello spilungone.. però mi pare giochi da centrale in una difesa a 3.. noi giochiamo con l difesa a 2 e serve une veloce, lui dubito lo sia visto l'altezza

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333

Il ritorno del pistolero mascherato da difensore centrale.

Scherzi a parte, non conosco, quindi lascio i pareri oggettivi e soggettivi a qualcun altro, ma ribadisco la mia fiducia per Maldini riguardo ai difensori centrali(ammesso che sia un nostro reale "obiettivo"). Considerando che quest'estate(o prima) andrà via Musacchio, l'elevato riscatto per Tomori e la possibilità(questo lo aggiungo io) che Romagnoli possa partire, direi che un centrale, come minimo, servirà, a livello di numero.
Qualitativamente mi aspetto(soprattutto in caso di Champions) un difensore di una certa caratura, già affermato, ma ripeto, ragionando in termini di prospettiva e numeri mi fido di Maldini.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma se il Napulè non riesce a centrare la Champions,perchè non proviamo a fare la pazzia per Koulibaly?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Per giugno spero. Adesso con Tomori che si è aggiunto non ce ne facciamo niente di un altro difensore centrale.
Kjaer, Romagnoli, Kalulu, Tomori, Gabbia e Musacchio. Ne abbiamo 6, anche uno di troppo (Musacchio).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,305
Sempre dalla Polonia: la giornata chiave, da dentro o fuori, potrebbe essere quella di mercoledì. Il Milan potrebbe anche decidere di prenderlo ora per l'estate.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Mi ricorda Piatek, passare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il ritorno del pistolero mascherato da difensore centrale

Quello lo è già, lo disse persino il guru Mirabello “ Piatek è un tipo di giocatore che se non gli costruisci la rosa in un certo modo rischia di diventare un difensore centrale aggiunto” cit :rotolo:

L’unica volta in cui sono stato d’accordo con lui. Che poi tradotto era “se non gli metti il pallone sui piedi a porta vuota” e infatti in Germania ha tipo sette goal in un anno che è lì da Gennaio 2020, con tipo 4 su azione. :rotolo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto