Milan su Noa Lang. Kalulu nella trattativa?

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Per come la vedo io, qui di questi tempi non c'è l'interesse di costruire una squadra ma monetizzare, si acquista qualche offerta sperando di vendere qualcuno della prima squadra.
Tipo Avellino Chievo Arsenal...Nel caso specifico se arriva un'offerta per Rebic o Leao abbiamo già il sostituto e siamo pronti a impacchettarli.
Mentre altri hanno dovuto cedere i cristina i lukaku e hakimi ecc.
Noi li perdiamo addirittura a 0 e non facciamo drammi.
Direi che sia segno che la società è solida.
Poi chiaro ad offerte irrinunciabili si vende come fanno tutte
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Per come la vedo io, qui di questi tempi non c'è l'interesse di costruire una squadra ma monetizzare, si acquista qualche offerta sperando di vendere qualcuno della prima squadra.
Tipo Avellino Chievo Arsenal...Nel caso specifico se arriva un'offerta per Rebic o Leao abbiamo già il sostituto e siamo pronti a impacchettarli.
Finora abbiamo fatto l'esatto contrario
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Per come la vedo io, qui di questi tempi non c'è l'interesse di costruire una squadra ma monetizzare, si acquista qualche offerta sperando di vendere qualcuno della prima squadra.
Tipo Avellino Chievo Arsenal...Nel caso specifico se arriva un'offerta per Rebic o Leao abbiamo già il sostituto e siamo pronti a impacchettarli.
La strategia del Milan è non avere una strategia.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Come riportato da Fichajes, il Milan è interessato a Noa Lang, esterno d'attacco in forza al Bruges. Piace anche a Leicester e Arsenal ma i rossoneri potrebbero inserire la carta Kalulu (ancora a secco di presenze) nella trattativa.

non scherziamo
possono prendere anche la fusione di Goku con Vegeta ma Kalulu NON si tocca!

non scherziamo: il ragazzo se fa esperienza e si allena con Tomori diventerà anche più forte di lui. Ha mezzi atletici e fisici impressionanti.

Dico la mia: potenzialmente a 24 sarà il più forte Centrale della serie A
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
è un buon giocatore , scuola ajax. Agisce per lo più sulla sinistra.
Se vogliamo prendere un esterno destro, punterei sul fratello di Inaki Williams, Nico Williams. è un 2002 appena adesso nel giro della prima squadra a Bilbao.
 
Alto
head>