Milan su Muller. Derby di mercato con l'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,581
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Kicker, il Milan, a caccia di un attaccante che possa aiutare a risolvere i tanti problemi in prima linea, è interessato a Thomas Muller. Il giocatore del Bayern piace anche all'Inter.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,114
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Kicker, il Milan, a caccia di un attaccante che possa aiutare a risolvere i tanti problemi in prima linea, è interessato a Thomas Muller. Il giocatore del Bayern piace anche all'Inter.

Questi erano i profili d'esperienza di cui andare a caccia in estate...Maledetti.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,053
Questi erano i profili d'esperienza di cui andare a caccia in estate...Maledetti.

Hai ragione però devo dire che Muller non mi è mai piaciuto. Nemmeno quando era al top.
Preferisco giocatori con altre caratteristiche... Sopratutto tecniche.

Reaction score
658
Hai ragione però devo dire che Muller non mi è mai piaciuto. Nemmeno quando era al top.
Preferisco giocatori con altre caratteristiche... Sopratutto tecniche.

A me ha sempre fatto impazzire, brutto da vedere perchè sembra quasi che sia adatto a volte ma è sempre stato uno dei miei sogni. Negli ultimi due anni però non l'ho seguito, ha avuto una brutta involuzione? Comunque visto come va Ribery nel nostro campionato ci punterei ad occhi chiusi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517
quando ci accostato questo tipo di giocatori si riferiscono all'inter-milan .A noi interessano solo i bebè

Reaction score
2,401

Giocatore fenomenale, duttile e tremendamente sottovalutato.
Ha un'intelligenza calcistica, un intuito e movimenti offensivi fuori dal comune. Poi ha esperienza e palle quadre. Sarebbe da prendere.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Giocatore fenomenale, duttile e tremendamente sottovalutato.
Ha un'intelligenza calcistica, un intuito e movimenti offensivi fuori dal comune. Poi ha esperienza e palle quadre. Sarebbe da prendere.

Un deciso upgrade rispetto alle nostre prime linee (o spacciate come tali).
Peccato che nel Milan odierno al massimo di Muller potremmo prendere Gerd...se ancora in attività

Djici

Senior Member
Reaction score
11,053
A me ha sempre fatto impazzire, brutto da vedere perchè sembra quasi che sia adatto a volte ma è sempre stato uno dei miei sogni. Negli ultimi due anni però non l'ho seguito, ha avuto una brutta involuzione? Comunque visto come va Ribery nel nostro campionato ci punterei ad occhi chiusi.

Giocatore da squadra che ha un forte collettivo. Ma non è capace di fare la magia da solo.
Io li preferisco con altre caratteristiche ma sono ben consapevole del fatto che anche se non è bello da vedere e se non ha i colpi per fare tutto da solo e tremendamente efficace in una squadra organizzata.
Il valore non lo discuto.
Ma a me non piace.
Ovviamente non è che lo sto schifando. Ma potendo prendere altro (ovviamente dello stesso livello) allora prenderei altro.
Ma questo ti cambia comunque la squadra. Senza dubbio.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Un leader di quei tedeschi che avevano schiantato quelle mezzeseghe di brasiliani al loro mondiale.

Über !

Alto