Milan su Leoni, promosso da Allegri.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,547
Tra tutti i nomi atroci usciti,Leoni è uno dei pochi che mi piace.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,183
Quando ho letto Leoni mi è venuto in mente questo film:
locandina.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,199
Tuttosport: Il diciottenne Giovanni Leoni, difensore del Parma, è emerso come la rivelazione difensiva della Serie A appena conclusa, guadagnandosi elogi e paragoni con Sandro Nesta per le sue capacità di lettura e marcatura. Le sue doti, unite a una personalità da veterano e al suo essere italiano, hanno attirato l'attenzione di tutte le big del calcio italiano.

Il Milan ha messo Leoni in cima alla sua lista degli obiettivi per rinforzare la difesa. Il neo direttore sportivo Igli Tare e Massimiliano Allegri intendono "italianizzare" la rosa, e Leoni rientra perfettamente in questo piano. Allegri stesso ha avuto modo di osservare Leoni da vicino ad aprile e maggio, promuovendolo e sperando di averlo in squadra.

leoni-parma.webp
Italianizzare va bene, ma devono essere forti. Se mi porti dei novelli Calabria ne faccio a meno. Tra l'altro avevamo l'italiano più forte dei prossimi 15 anni e lo hanno venduto. Grande strategia, complimentoni.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,245
Italianizzare va bene, ma devono essere forti. Se mi porti dei novelli Calabria ne faccio a meno. Tra l'altro avevamo l'italiano più forte dei prossimi 15 anni e lo hanno venduto. Grande strategia, complimentoni.
Beh Leoni non c’entra granché con Calabria.
È alto 1.96, ottimo nel gioco aereo e nell’anticipo
Certo è da far crescere, ma ha ottime potenzialità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,199
Beh Leoni non c’entra granché con Calabria.
È alto 1.96, ottimo nel gioco aereo e nell’anticipo
Certo è da far crescere, ma ha ottime potenzialità.
Era per dire, non mi riferivo nello specifico a Leoni.
Questa società non conosce compromessi: o non compra un italiano oppure inizia ad acquistare italiani a nastro, come se esistessero formule magiche per creare una grande squadra. Servono giocatori forti, con qualche italiano che ti dia identità.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,245
Era per dire, non mi riferivo nello specifico a Leoni.
Questa società non conosce compromessi: o non compra un italiano oppure inizia ad acquistare italiani a nastro, come se esistessero formule magiche per creare una grande squadra. Servono giocatori forti, con qualche italiano che ti dia identità.
Sì sì su quello non c’è dubbio.

Alto