Milan: su Kessie Real e club inglesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,631
e vabbè ma è così per tutte le squadre al mondo è.
se non aumenti al tuo miglior giocatore della rosa per distacco che oltretutto non prende niente a chi li dai i soldi?
ah, al portiere...
sta gente vuol rinnovata subitissimo.

Guarda Willy per come sta evolvendo la situazione credo proprio che il nostro responsabile dell'area tecnica da te tanto mal digerito si stia muovendo esattamente come vorresti tu e come ha fatto in tutte le trattative fino ad ora.

Vedendo questo tirar lungo delle trattative è probabile che Maldini abbia fatto un offerta prendere o lasciare a Gigio e al Turco, sulla falsariga delle cifre attuali senza aumenti. Se vi va bene continuiamo insieme, altrimenti amici come prima e troviamo qualcuno che vi sostituisca senza succhiarci fino all'ultimo goccio di sangue. Credo che analoga proposta verrà fatta in estate al Presidente con la differenza che verrà, giustamente in questo caso, adeguato lo stipendio.

Edit: questo ragionamento presuppone che le sparate dei giornali siano per l'appunto ipotesi senza alcun tipo di fondamento.

Reaction score
14,301
Guarda Willy per come sta evolvendo la situazione credo proprio che il nostro responsabile dell'area tecnica da te tanto mal digerito si stia muovendo esattamente come vorresti tu e come ha fatto in tutte le trattative fino ad ora.

Vedendo questo tirar lungo delle trattative è probabile che Maldini abbia fatto un offerta prendere o lasciare a Gigio e al Turco, sulla falsariga delle cifre attuali senza aumenti. Se vi va bene continuiamo insieme, altrimenti amici come prima e troviamo qualcuno che vi sostituisca senza succhiarci fino all'ultimo goccio di sangue. Credo che analoga proposta verrà fatta in estate al Presidente con la differenza che verrà, giustamente in questo caso, adeguato lo stipendio.

Edit: questo ragionamento presuppone che le sparate dei giornali siano per l'appunto ipotesi senza alcun tipo di fondamento.

lo spero per la 1a parte.
su kessie invece si può sganciare qualcosa in più. non esiste al mondo per me che kessie prenda meno di turca. donnarumma nemmeno lo commento.
perciò se a turca danno davvero 4,5 a kessie dovrebbero già averne offerti minimo 4.
a meno che lui non abbia sparato cifre assurde, ma non sembra.

Reaction score
14,301
Ma infatti non siamo gli unici a non aver ancora rinnovato giocatori in scadenza nel 2022.
Le nostre anomalie sono le questioni Donnarumma e Calhanoglu che scadono nel 2021(e che secondo me abbiam già deciso di lasciar andare).

hai ragione ma questo è il giocatore più forte che abbiamo, almeno per me.. va curato un po' diversamente.

Reaction score
646
Kessie è il nostro giocatore con più mercato probabilmente più dello stesso Donnarumma, era da rinnovare 6 mesi fa.

Non capisco perché aspettiamo cosi tanto con i pochi davvero forti che abbiamo, per Calabria, Romagnoli & co non ho problemi, possono anche aspettare ma Kessie NO.

Reaction score
6,331
Aspettiamo l'ultimo secondo per rinnovare, mi raccomando. Poi potremo dire "eh ma il Milan non poteva fare nulla, sono brutti e cattivi i procuratori"

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Aspettiamo l'ultimo secondo per rinnovare, mi raccomando. Poi potremo dire "eh ma il Milan non poteva fare nulla, sono brutti e cattivi i procuratori"

A mio avviso la situazione rinnovi (anche con Kessie) chiarisce bene quale futuro da incubo ci aspetterebbe in caso di mancata CL: smantellamento totale di tutti i migliori e ripartenza con Rangnick e i suoi carneadi sconosciuti anche ai nerd più accaniti di FM e pane e sterco da mangiare per (nella migliore delle ipotesi, ma davvero la migliore) altri 3 o 4 anni.

Evidentemente hanno ricevuto mandato di tenersi tutte le porte aperte perché in caso di mancata CL ci sarebbe smobilitazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto