Milan: su Faivre c'è il Lille

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
se ci vendono renato sanches mi va anche bene
E invece non va bene, perché Renato Sanches è un pessimo affare vista la tendenza vistosa agli infortuni e vista la discontinuità. 100000 volte meglio Faivre che è integro e ha margini di crescita superiori a Sanches. Poi a noi serve una vera mezza punta/ala, non una mezzala che può fare il trequartista. Serve uno che salti l'uomo e abbia numeri importanti in termini di gol e assist. Arriverà Adli inoltre che ha già caratteristiche più da centrocampista centrale che da vero 10. Faivre avresti la possibilità di schierarlo in tutti i ruoli dietro l'attaccante.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Faivre è uno di quei giocatori che ci servono come il pane per caratteristiche, che sia lui o un altro poco importa. Bisogna alzare la qualità sulla trequarti con giocatori che possono giocare sia da esterno, sia da 10 e che abbiamo passaggio, dribbling e visione nelle corde. Rebic/Leao sono punte che verticalizzano, Messias è un esterno puro, Saele è più quantitativo che qualitativo. Rimane solo Diaz, che tra l'altro è in prestito.
Bravo. Faivre è un giocatore di classe, ha l'ultimo passaggio e anche la capacità di far gol. Dovrà migliorare col destro, ma col sinistro fa davvero quello che vuole.
 
Alto
head>