- Reaction score
- 4,292
7AlePato7;2348208 ha scritto:Come ho detto altrove, gli equilibri si possono raggiungere anche in altri modi, non è che se metti una seconda punta al posto di un trequartista devi per forza perdere in equilibrio. Che poi anche di equilibrio parliamone: il Milan aveva la peggiore differenza reti tra le prime 5 classificate, segnando meno di tutte tra l'altro. Questo dato suggerisce che davanti forse quel tipo di trequartista non era ciò di cui avevamo bisogno. Dybala è uno che salta l'uomo, crea superiorità nello stretto, cosa che in questo momento manca tremendamente e può farti fare il salto di qualità.
Inzaghi fu il primo acquisto importante quell'estate, da lui ripartì la ricostruzione, quindi era eccome un tassello fondamentale quando venne acquistato, fu un acquisto prioritario. Rui Costa poi arrivò dopo un braccio di ferro con la Fiorentina che voleva venderlo a tutti i costi al Parma, fu una vera e propria sorpresa il suo arrivo perchè non si credeva che il Milan dopo anni di ombra sul calciomercato spendesse tutti quei soldi per un solo giocatore.
Inzaghi era per quel che mi riguarda odioso finchè non era arrivato al Milan, sempre per terra, si buttava di continuo. Poi da noi ovviamente ho iniziato ad apprezzarlo, anche perchè si è guadagnato il rispetto e la stima dei tifosi. Ma da avversario lo detestavo.
Lo detestavo pure io, ma era un calciatore che in campo dava tutto sempre..dybala non mi pare..
In ogni caso al tempo Inzaghi fu preso perché la Juve lo dava via (arrivò trezeguet) e a noi serviva un 9..ma anche a livello di ingaggio si inseriva nel club senza creare follie..qui Dybala se arriva prende il doppio dei compagni minimo...
è molto diverso..poi ripeto, non lo vedo uno che ci vuole..anzi ci ha sempre s******* e sminuito