Milan. su Dybala anche l'Atletico Madrid.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
7AlePato7;2348208 ha scritto:
Come ho detto altrove, gli equilibri si possono raggiungere anche in altri modi, non è che se metti una seconda punta al posto di un trequartista devi per forza perdere in equilibrio. Che poi anche di equilibrio parliamone: il Milan aveva la peggiore differenza reti tra le prime 5 classificate, segnando meno di tutte tra l'altro. Questo dato suggerisce che davanti forse quel tipo di trequartista non era ciò di cui avevamo bisogno. Dybala è uno che salta l'uomo, crea superiorità nello stretto, cosa che in questo momento manca tremendamente e può farti fare il salto di qualità.
Inzaghi fu il primo acquisto importante quell'estate, da lui ripartì la ricostruzione, quindi era eccome un tassello fondamentale quando venne acquistato, fu un acquisto prioritario. Rui Costa poi arrivò dopo un braccio di ferro con la Fiorentina che voleva venderlo a tutti i costi al Parma, fu una vera e propria sorpresa il suo arrivo perchè non si credeva che il Milan dopo anni di ombra sul calciomercato spendesse tutti quei soldi per un solo giocatore.
Inzaghi era per quel che mi riguarda odioso finchè non era arrivato al Milan, sempre per terra, si buttava di continuo. Poi da noi ovviamente ho iniziato ad apprezzarlo, anche perchè si è guadagnato il rispetto e la stima dei tifosi. Ma da avversario lo detestavo.

Lo detestavo pure io, ma era un calciatore che in campo dava tutto sempre..dybala non mi pare..

In ogni caso al tempo Inzaghi fu preso perché la Juve lo dava via (arrivò trezeguet) e a noi serviva un 9..ma anche a livello di ingaggio si inseriva nel club senza creare follie..qui Dybala se arriva prende il doppio dei compagni minimo...

è molto diverso..poi ripeto, non lo vedo uno che ci vuole..anzi ci ha sempre s******* e sminuito

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Milanforever26;2348244 ha scritto:
Lo detestavo pure io, ma era un calciatore che in campo dava tutto sempre..dybala non mi pare..

In ogni caso al tempo Inzaghi fu preso perché la Juve lo dava via (arrivò trezeguet) e a noi serviva un 9..ma anche a livello di ingaggio si inseriva nel club senza creare follie..qui Dybala se arriva prende il doppio dei compagni minimo...

è molto diverso..poi ripeto, non lo vedo uno che ci vuole..anzi ci ha sempre s******* e sminuito
Sul discorso economico posso essere d'accordo, infatti non penso sia facile assolutamente. Ma comunque come tipo di giocatore mi intriga parecchio, si vede che è un giocatore di classe dalle movenze e dalla capacità nello stretto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
7AlePato7;2348267 ha scritto:
Sul discorso economico posso essere d'accordo, infatti non penso sia facile assolutamente. Ma comunque come tipo di giocatore mi intriga parecchio, si vede che è un giocatore di classe dalle movenze e dalla capacità nello stretto.

Questa tipologia di calciatori di elevato tasso tecnico non arriveranno nel breve e nemmeno nel lungo....costano tanto guadagnano troppo quindi idiott e cp se ne stanno alla larga, poi abbiamo in panchina Pioli che ama i Krunic....campa cavallo......

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Admin;2347855 ha scritto:
Come riportato da Cadena Ser, su Dybala, accostato al Milan, c'è anche l'Atletico. Simeone vorrebbe l'argentino in Liga. Non sarà facile trovare un accordo con i bianconeri considerato che sono già stati rifiutati scambi, da ambo le parti, con Correa e Bentancur.

Ma Kilpin aveva fondato un club di nuoto?

Reaction score
2,521
luigi61;2348277 ha scritto:
Questa tipologia di calciatori di elevato tasso tecnico non arriveranno nel breve e nemmeno nel lungo....costano tanto guadagnano troppo quindi idiott e cp se ne stanno alla larga, poi abbiamo in panchina Pioli che ama i Krunic....campa cavallo......

sono d'accordo, il suo carpiato e il suo fosbury sono troppo troppo fini per noi.

Alto