Milan su Daka del Salisburgo.

Reaction score
4,119
Questo mi ispira, ma di brutto, e di sicuro vede la porta. Guardate le statistiche, impressionanti se paragonate ad Halaand nello stesso club. Ci investirei domani i 30-35 milioni che ti chiedono, sono questi i ruoli decisivi per il salto di qualità.
Mi andrebbero bene anche soli 3 innesti (oltre a tomori): Daka, un ala destra e un trequartista. (magari ne azzecchi 2 su 3, essendo tutte giovani promesse)... poi il resto anche solo prestiti, ok, andrebbe benissimo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Reaction score
581
Magari!!!!!!!
Un giocatore così e sei a posto.
Una punta così fa la differenza, attorno ci puoi mettere anche casti e rebic.
Io inizierei da lì, addio Ibra mandzu e romagna, dentro daka e tomori, poi se riesci a fare altro tanto meglio, altrimenti sei a posto anche così.
I ruoli non hanno tutti lo stesso peso, a noi serve la attaccante forte

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Questo mi ispira, ma di brutto, e di sicuro vede la porta. Guardate le statistiche, impressionanti se paragonate ad Halaand nello stesso club. Ci investirei domani i 30-35 milioni che ti chiedono, sono questi i ruoli decisivi per il salto di qualità.
Mi andrebbero bene anche soli 3 innesti (oltre a tomori): Daka, un ala destra e un trequartista. (magari ne azzecchi 2 su 3, essendo tutte giovani promesse)... poi il resto anche solo prestiti, ok, andrebbe benissimo.
Elliott con quei soldi ci fa 6 campagne acquisti

Reaction score
14,301
daka non lo conosco, ma 2 anni fa c'era da prendere koita che costava una cifra normale e che ovviamente ha preso il salisburgo ed ora ha una media di tipo 1 gol ogni 60 minuti.
noi nel frattempo eravamo a dietro a giampaolo, suso mezzapunta e casti 2a punta.

gli intenditori.

Reaction score
21,168
Ma tutti questi giovani che citate,daka,koita e compagnia cantante,come si ritroverebbero a giocare in un campionato come il nostro,dove le squadre fanno a gara a chi piazza più uomini dietro la linea del pallone ?

Abbiamo già visto con leao cosa succede,(fattore testa/voglia a parte) che se non ha campo aperto è praticamente un giocatore inutile.
Noi prima di tutto abbiamo bisogno di un trequartista/esterno destro capaci di imbeccare le punte al meglio,di saltare l'uomo e di creare superiorità numerica.
allo stato attuale possiamo ingaggiare anche il miglior attaccante in circolazione,ma sarà sempre talmente malservito da trasformarlo subito in un bidone.

Alto