Milan: su Carrasco anche l'Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Come riportato da Sky, su Carrasco è piombato anche l'Arsenal, pronta ad acquistare il belga. Ed i Gunners rappresenterebbero la destinazione favorita dall'attaccante.

Come riportato da Mediaset, per Carrasco al Milan servirà pazienza. Jardim, neo allenatore del club cinese, ha chiesto la conferma del belga il quale, però, vorrebbe tornare in Europa. I cinesi vorrebbero rientrare dell'investimento da 30 mln. Va trovato anche un accordo col giocatore che come già ampiamente riportato guadagna 10 mln.

Reaction score
581
Eh ma non vorrete Micca diventare come l arsenal eh...??*♂️??*♂️??*♂️ intanto loro continuano a cercare bei giocatori.
San gazidis credo in te?

Reaction score
395
Non ho capito, non va bene neanche questo ?

Per me Carrasco dal momento che è andato in Cina a 23/24 anni mi ha fatto capire che di giocare per una squadra non gli interessa nulla (come Hulk, Oscar..), questo vuole solo soldi, tant'è che vuole 10 mln annui....ma dai

Black

Bannato
Reaction score
58
con quello stipendio, più facile vada a giocare in Premier che da noi purtroppo :cry:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Per me Carrasco dal momento che è andato in Cina a 23/24 anni mi ha fatto capire che di giocare per una squadra non gli interessa nulla (come Hulk, Oscar..), questo vuole solo soldi, tant'è che vuole 10 mln annui....ma dai

Si ho capito ma non è che qui c'è da scegliere tra lui e Messi, le scelte sono abbastanza obbligate.
Ti ripongo la domanda che ti ho fatto una settimana fa senza risposta:

Chi vorresti ? sia come allenatore che come giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto